sarei interessato anche io per il problema di pescaggio che ha il mio caricatore cyma...
sarei interessato anche io per il problema di pescaggio che ha il mio caricatore cyma...
allora l'unica cosa che risolve tutto questo problema di pescaggio da caricatori a banana è aumentare il tempo d apertura dell'hop up. si può agire in due modi,o sostituisci l'asta spingipallino con una per il g36 della ca oppure monti il delayer, personalmente preferisco il delayer, perche costa meno di 3 euro e si trova su gm,si monta incastrandolo ed è impossibile che si smuovi dalla sua posizione.
cmq prova prima quella tua configurazione,io per esempio ad un ak con un rof di 18 bb/s non ho avuto nessun problema.
ok grazie mille anche se mi scoccia comprare roba da gm, ho avuto un' orrenda esperienza. cmq tutto chiaro, anche secondo me infatti è meglio il delayer.
grazie ancora e speriamo solo di comprarlo sto fucilozzo.![]()
una domanda: molla guarder 90 e sia testa pistone che quidamolla cuscinettati non è che mi porteranno overj con i 0,20???
poi questi ingranaggi cosa vi fanno pensare? sono sotto la categoria guarder, ma perchè costano così poco? https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=3831
Ultima modifica di fralince; 13/01/2008 a 18:16
perchè costano proprio poco...beh,cuscinettatura totale non lo sò quanto convenga metterla se monti ingranaggi hu speed...
ma il costo non vorrei pregiudicasse lo sgranamento dopo due giocate. guardando gli altri ingranaggi hs si va dai 50 ai 70 euro... quelli elicoidali servono solo per attutire il rumore vero? se si non mi importa, anzi lo voglio fare più rumoroso possibile...:-d
in teoria quanto bb al sec o al min aumenterebbero la raffica gli ingranaggi hs???
Ultima modifica di fralince; 13/01/2008 a 19:33
io ho sgranato quelli da 55 euro della ca dopo due raffiche,neanche 100 pallini.
mentre a fede a cui ho montato questi qua,ancora non succede nulla(circa un anno) beh,l'aumentano e si sente,ma non ti so dire.
domanda da bm... attenzione!!!in teoria quanto aumenterebbero la raffica gli ingranaggi hs???
quante pippe che ti fai per un fucile...![]()
@deb non intasare i topic inutilmente, grazie.
il cilindro ci vuole bucato sull' ak-74su, vero? oppure posso metterci il cilindro pieno con molla inferiore o pari ai 90 m/s?
Ultima modifica di fralince; 13/01/2008 a 19:06
il cilindro lo vendono insieme al fucile di solito....
stefal hai proprio una grande pazienza... ti ammiro ed hai tutta la mia stima! se conosci guinness me lo saluti?? grazie! ciao!!!