le intellect non sono male se le si carica il giorno prima, buono spunto e durata.
il problem è che si autoscaricano alla svelta, io ho una intellect 9,6 1300 e una gp 9,6 1100 che uso quando fa freddo visto che da meno problemi.
entrambe ottime.![]()
le intellect non sono male se le si carica il giorno prima, buono spunto e durata.
il problem è che si autoscaricano alla svelta, io ho una intellect 9,6 1300 e una gp 9,6 1100 che uso quando fa freddo visto che da meno problemi.
entrambe ottime.![]()
presa ieri la gp 8,4v 1300... cavoli che rof.. sarà merito dell'eg1300? :-d
lo scar vfc monta ingranaggi "semi-speed".
anche con una 8.4 v hai un buon rof.
l'eg1300 per me non è il top dei motorini, però fa il suo sporco lavoro comunque...
gp is the way!
batteria usata x 2 volte a distanza una settimana dall'altra e devo dire che problemi di scarica nn me ne ha dati anche sotto la pioggia!
domandona:
qualcuno ha provato una lipo 11.1v sullo scar vfc ?
m'è venuta voglia di provarla, ma ho paura di sgranare ogni bene...
per adesso uso una 9.6v g&p ma volevo ancora di piu rof!
tra la 10.8v ni-mh e la 11.1v lipo il passo è breve
un mio compare le usa...
risultato... un frullatore.
il rischio di far evaporare pistone e/o ingranaggi c'è, inutile nascondelo.
più che altro non riesco a capire questa moda di avere dei frullatori.
io farei giocare tutti con caricatori da 30 bb e 200 bb nelle minimi.
parere personale eh.
e già... alla fine avere dei caricatori maggiorati che si svuotano in pochi secondi non ha senso... comunque davvero.. secondo me non conviene la 11,1
in realtà è proprio uno stile di gioco che si crea attorno ai rof elevatissimi.
team che prendono un obbiettivo usando 4 minimi su 8 componenti che sparano ininterrottamente e gli altri 4 con i frullatori con il barilotto.
tutti in linea e via.
niente movimento tattico, niente gioco di squadra. che divertimento c'è.
e poi magari ti fanno le pulci perchè il tattico multicam sulla marpat non è come nella realtà. (sparare 2000 bb in 10 minuti lo è?)
sembra che ad alcuni, se non hanno una asg da 20 bb al secondo come minimo, gli si accorci il cazzo (scusate il francesismo pur essendo spagnolo).
ok, fine ot.
sconsiglio le lipo (su qualsiasi asg). ecco :d
anche io volevo comprare la lipo ma non per il fatto di avere un "frullatore" ma perchè sta meglio in quel cazzo di calcio