Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: ghillie suit??

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di WOLFNEVERCRY
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si io!..se noti..ho appena aperto un post su questa sezione.
    la mia ghillia..è una specie di coperta con il cappuccio che si attacca al tattico e alla mimetica tramite dei bottoni...in questo modo posso staccarla quando voglio.....non durante uno scontro a fuoco ovviamente :-d

Recluta L'avatar di TomTom
    Club
    the bigredone

Predefinito

io.. l'ho appena venduta pero..

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

non so quanto si dura sdraiandosi, mettendosi sotto a un telo e sparando a quelli che passano, a meno che questi non siano davvero poco svegli.....il cecchino nel soft-air, siccome non ha le distanze del cecchino vero che fa in tempo ad andarsene,io direi si apposti sdraiato pochissimo.....prevale molto di piu l'accovacciamento secondo me.....sdraiato sei un topo in trappola....

quindi ghillie, magari fatta in casa, non alla shooter, per dirci, dove è un telo allacciato alla cinta che buttano via quando devono camminare(tipo marines per dirci)....ma una ghillie per la giacca(e cappuccio) che spezzi la forma,faccia poco rumore, e sia un buon mimetismo......rete+juta+cose varie e amene

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

la penso come te

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

quel metodo è più indirizzato per un poa.....

nel soft air la posizione da sdraiati è ottima tanto quanto la realtà,ovvio,il posto deve essere scelto con cura,il fatto di fare tanti colpiti non è dovuto alla loro attenzione,ma dalle capacità del giocatore,se si spara allo scout di sicuro le ali della pattuglia ci saranno addos in poco,se si spara al centro della pattuglia la si manda in confusione,se tra un colpo e l'altro si fa passare più tempo loro si concentreranno si sulla ricerca ma inizieranno a snervarsi,se il tutto è ben coadiuvato da un compagno(non lo spotter,quelle serve per sganciarsi)che nei vostri tempi morti crea altra confusione il tutto produrra una marea di colpiti,mettersi accovacciati con una ghillie è un rischio in quanto la stessa aumenta notevolmente la vostra sagoma
    Ultima modifica di Flaka77; 05/01/2008 a 01:07

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

capito! grazie mille! vi posto una foto di come le utilizzo io! praticamente invece di legarle alla mimetica o ad una giacca io la tengo a tracolla con una cinghia! così almeno quando sento di entrare in un area calda me la "distendo" addosso fin sopra il cappello!
    p.s la foto l'ho già postata in molti topic
    potete notare la cinghia alla mia destra!

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

hum....si per certe cose concordo con te flaka.....credo dipenda il tutto dal tipo di game che si sta effettuando....anche un "uccidi il presidente" rende molto meglio da sdraiato come sniper....in ogni caso per una buona parte di games lo vedo molto piu come cacciatore che si muove....
    per gianmy- niente male, mi sembra solo un po spoglia come ghillie, non spezza ancora molto la sagoma....fossi in te aggiungerei juta "come se piovesse (o come se non ci fosse un domani a scelta)" .....bisognerebbe vedere quanto si impiglia in game e quanto rende come cammuffamento!!....e poi dai....la juta in inverno fa bene!!! tiene un bel caldino....felpa sotto alla ghillie e mi sembra estate! ^^
    Ultima modifica di lemorragia; 07/01/2008 a 14:37

XAN
    XAN non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

eh eh,io non ho mai adoperato molto la ghillie suit(perchè l'ho appena comprata....è da poco che mi sono fissato col cecchinaggio...),però mi sono costruito una rete a mano con spaghi di colore verde e marrone e vari tipi di stoffe ritagliati a mò di foglie e muschio.....non è sicuramente un capolavoro,ma quando la usavo rendeva (almeno da quanto vedevo nelle foto) e mi divertivo a fare il tiratore con l'm4!
    per ciò che dite sono d'accordo che la posizione sdraiata è ottima,soprattutto come già detto in un tipo di gioco come "uccidi il presidente" detto da lemorragia,ma è anche vero che in molti casi è veramente rischiosa da mantenere,e in caso di errore di valutazione,porta quasi sicuramente alla sconfitta secondo me.quindi a mio avviso è un ottima posizione di tiro e osservazione,ma non dovrebbe essere mantenuta in ogni caso e per tutta la sfida.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads31538-ghillie-suit

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.