be ragazzi sapete come si dice no....
fortunati a poker e sfortunati cn l'asg!!!!
In attesa della conferma e-mail
red, la prossima volta che giocate vedi di chiamarmi altrimenti non mi faccio più sparare sulle chiappe! eheheh
buon anno a tutti!!!!!

no no no!!!
non giocate a carte con fox!!!!!! :d
ecco perchè paolo s'è messo il tattico..... barone!!!!!!![]()

e ti lamenti?
prima di natale sono venuto a roma ... fox ha aspettato che io rebel e grigio fossimo ubriachi di birra e assenzio (una porcheria inenarrabile) per rifilarci le sue candele :-d
altro che 5 eurozzi!!!
vabbè ... meno male che vanno in beneficenza :-d
... con me ne ha piazzate ben 4 (= 40,00 euro!).
vabbè, forse non-tutti-sanno-che ... redfox è uno dei responsabili dell'organizzazione telefono azzurro per la quale due volte l'anno promuove la raccolta fondi collocando un banchetto per strada e ... taglieggiando conoscienti e amici.
ciao da grigio
ma li mortà.... ma guarda te che mi tocca legge!!!
cmq mettiamo i puntini sulle i... io sono un volontario del comitato di roma per il telefono azzurro. pochi sanno che ta ha due "vite", da una parte c'è l'ente morale (quello del famoso 19696) e poi c'è il comitato nazionale volontari con le sue diverse sedi nelle città italiane! in quello di roma ricopro semplicemente il ruolo, insieme ad un'altro volontario, di responsabile del settore manifestazioni e raccolte fondi per il territorio di roma e provincia.
detto questo... a spè aspetta che viene aprile che te tocca compramme la pianta d'ortensie gigante!!!!!![]()

temevo l'ortensia giggante :-d

ah ecco... perchè se lavorassi al call center di telefono azzurro i bambini si impaurirebbero ancora di più!!!! :d
ps: ma quando fate ste mega rimpatriate fatece un fischio!!!![]()

avessi ancora il tuo numero l'avrei fatto ... comunque è stata una toccata e fuga :-d