vorrei comprarmi questa pistola, che ne pensate??
qualcuno la possiede?, come è, come spara?
premetto che la userei solo per tirare in sagoma, non in game.
grazie
vorrei comprarmi questa pistola, che ne pensate??
qualcuno la possiede?, come è, come spara?
premetto che la userei solo per tirare in sagoma, non in game.
grazie
direi che sia un prodotto ottimo! la mia con un pieno di gas spara quasi 60bb tutti alla stessa potenza! non perde gas, rimane scarellata quando finiscono i pallini e poi ha l'hop hap regolabile! io non la uso mai! sai che ti dico se sei interessato scrivi l'indirizzo di posta che ti mando foto! ciao
quoto!!! e' a dir poco eccezionale...un vero mostro!!! mai avuto un problema, sempre efficente :d
tira certe legnate che la metà bastano e avanzano. la mia, che ora è in mano (felicemente mi pare) a dj-stecca, sparava come (e forse anche piu) delle aeg.
un pistola con la p maiuscola ..... potente precisa letale ..... ho deciso di abbandonarla per prendere una hi capa della we full metal e me ne sono pentito ..... come la hi-capa marui c'è solo la hi-capa marui
perchè te ne sei pentito?? è uno spettacolo la we
a me non è sembrata proprio uno spettacolo se devo dirti la verità .... si sicuramente una pistola full metal a un prezzo contenuto però io credo che la pistola debba funzionare bene ..... il carrello non rimane aperto a fine scarrellamento, a volte i colpi non li carica ,pesa una tonnellata e non spara poi così bene ...... diciamo che a confronto con la marui non sfigura ma nemmeno se la batte
boo io ho preso quella argentata da 111 e rimane sempre aperta, spara drittissimo e ha un bel rinculo. il peso effettivamente è alto però è poi tutta di metallo.
io la ho provata domenica... non ho parole aveva il carrello in metallo.. fantastica!
@ magno:sono interessato anche io a quella da 111 (quella argento-nero),
mi dai qualche statistica della pistola?
grazie!