Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Riparare parti in zama.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Riparare parti in zama.

ciao a tutti,
    purtroppo sono qui a chiedervi un consiglio su come riparare il grilletto dell'm14 che e' fatto in zama.

si e' rotto proprio in corrispondenza di una piega, ma dato lo spessore, non credo proprio io possa piantare una spina per risolvere il danno.

non so se sul mercato esistono colle sufficentemente efficaci per risaldare queste parti rotte, qui mi affido a voi smanettoni.

se avete qualche risposta al mio quesito oppure qualche suggerimento, ogni cosa e' ben accetta.

fatevi sentire, se vi occorre posto anche delle foto

ciauzzz

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hypno75 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    purtroppo sono qui a chiedervi un consiglio su come riparare il grilletto dell'm14 che e' fatto in zama.
    si e' rotto proprio in corrispondenza di una piega, ma dato lo spessore, non credo proprio io possa piantare una spina per risolvere il danno.
    non so se sul mercato esistono colle sufficentemente efficaci per risaldare queste parti rotte, qui mi affido a voi smanettoni.
    se avete qualche risposta al mio quesito oppure qualche suggerimento, ogni cosa e' ben accetta.
    fatevi sentire, se vi occorre posto anche delle foto
    ciauzzz

a me si era rotto il tappo poggiaspalla dell'm14 asc, che era la peggio zama al mondo... è stato riparato con della colla bicomponente... come torna mio padre gli chiedo che roba era...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Kurz86
    Club
    Black Sheep

Predefinito

direttamente non ho mai rotto il grilletto, cmq a un mio compagno di squadra ha fatto di tutto per ripararlo ma alla fine si è ri-rotto dopo qualche game.. quindi se puoi ti consiglio di comprarlo nuovo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Flo4t3r
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

vendono delle colle bicomponenti molto potenti e efficaci, forse la trovi anche al supermercato o nei vari brico center, cmq la marca è bison, prendi quella che diventa praticamente acciaio una volta mescolata e asciutta.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito

il sintolit per metalli dopo asciutto e possibile fresallo forarlo con il trapano ecc

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito

ciao, sono il nuovo proprietario dell'm14 di kraven (ciao kraven,tutto a posto?) allora a parte il tappo del calcio che si era rotto e non è stato possibile ripararlo, ho trovato quello dell'm14 vero e l'ho adattato, si è rotto pure a me il grilletto in un punto no critico, di più, io l'ho riparato con attak, ma non credo che mi durerà molto, dovrò cambiarlo, sempre che trovi il ricambio visto che la asc non credo esista più, perciò il suggerimento che ti dò è prendilo nuovo visto che il grilletto di un m4 si trova facilmente e non persarci più.
    glosti

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io lo vorrei anche prendere nuovo,ma il grilletto del m14 non credo che lo vendano.
    almeno le mie ricerche non hanno dato esito.

se avete suggerimenti dove comprarlo ne sarei davvero grato.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E' successo anche a me... qualche altro ha risolto con la bi componente?

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Io ho risolto con la bicomponente l outer barrel del g36c (ci ero caduto sopra in game :stupido sottobosco!) comunque il principio e lo stesso, metti la bicomponente e poi prendi un lamierino e lo applichi dietro e ci fai prendere la piega della curva ovviamente!

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Credo sia impossibile da rinforzare, questo è il pezzo rotto:

Così è come dovrebbe essere "provvisoriamente incollato con attack, purtroppo lo farceva diventare flessibile ed inutile"

https://pixdiff.com/uploads/files/20..._20.02b.02.jpg

Qui invece è dove andrebbe montato

https://pixdiff.com/uploads/files/20...2_%5B01%5D.jpg

E' un pezzo molto fragile, è stato già rettificato al precedente tecnico che ci ha messo mani, ma non dove sta la rottura, ma nella parte che non si vede e che va a contatto del grilletto, il genio ha pensato bene di non ri raddrizzarlo "più intelligente di me" e quindi il fucile non sparava in singolo.

Il pezzo è sottoposto ad una pressione e trazione, dalla foto di come è montato si capisce che movimenti fa... tra un pò vado a prendere la colla e speriamo bene, altrimenti non do proprio dove trovare quel pezzo...

il fucile è un G&G m14
    Ultima modifica di ibanez89; 01/04/2011 a 10:47

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads31500-Riparare-parti-in-zamapage2

https:www.softairmania.itthreads31500-Riparare-parti-in-zama
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.