chi sarebbe così gentile da sistemarmi un paio di granate da 160 bb , pago bene anche (in natura) :d
chi sarebbe così gentile da sistemarmi un paio di granate da 160 bb , pago bene anche (in natura) :d
questa frase, da uno che di nick fa "sfondino", è un po' inquietante!Originariamente inviata da sfondino
che problema hanno queste granate? sicuro non sia solo da sistemare l'o-ring?
non so se roba di o-ring non ne capisco molto per questo cercavo qualcuno a cui spedirle per farmele sistemare
dovresti almeno spiegare il problema che hanno non so per esempio perde il gas oppure non spara.
perde il gas, se la sistemo riesco a sparare un colpo ma poi va fuori asse dil meccanismo interno..... non ci capisco molto
cioè spari un colpo e poi quando ricarichi esce il gas?
no perchè se è così dovrebbe essere normale (a me è sempre successo dal primo colpo) spari e poi prima di ricaricare il gas devi premere il "percussore" per chiudere la valvola ho visto da safara anche un oggetto apposito (io ho sempre usato una bomboletta di co2)
io invece uso la penna che porto sempre nel tattico... mi prendono sempre in giro per quella cavolo di penna hihihihi però almeno a qualcosa serve![]()
se è una bb shower tipo quella del mosquito devi tenerla verticale leggermente inclinata, svitarla un po e scende così il percussore. se perde gas da sopra e il percussore sta nella sua posizione devi vedere se ti manca qualke pallina ke fanno a mo di cuscinetti.
Originariamente inviata da sfondino
ciao, la tua granata non ha nulla secondo me.... è solo un po' una ""chiavata"" tutto il sistema per farle funzionare..... io per essere certo che spari anche il giorno dopo la svito, spingo bene il coperchio di tenuta col dito e poi richiudo tutto.. se la tieni verticale e stai attento a non perdere la molla ci metti 1 secondo e lo puoi fare anche in un prato ...... ho delle ca per mosquito.. se provo da fuori con una penna o qualcosa di simile ogni tanto si ingallona il tutto e non fa tenuta .... oppure peggio, si chiude ma non perfettamente .... quindi sembra che funzioni poi dopo 2 ore quando la usi fa ""click""...
giampi.