Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Riparazione granate

Spina L'avatar di Sfondino
    Club
    Raiders TST

Predefinito Riparazione granate

chi sarebbe così gentile da sistemarmi un paio di granate da 160 bb , pago bene anche (in natura) :d

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito Re: Riparazione granate

Quote Originariamente inviata da sfondino
    chi sarebbe così gentile da sistemarmi un paio di granate da 160 bb , pago bene anche (in natura) :d
    questa frase, da uno che di nick fa "sfondino", è un po' inquietante!

che problema hanno queste granate? sicuro non sia solo da sistemare l'o-ring?

Club
    Raiders TST

Predefinito

non so se roba di o-ring non ne capisco molto per questo cercavo qualcuno a cui spedirle per farmele sistemare

Club
    Raiders TST

Predefinito

dai aiutatemi!!

Spina L'avatar di FOX-Xlegio
    Club
    ASD BLACKLIONS

Predefinito

dovresti almeno spiegare il problema che hanno non so per esempio perde il gas oppure non spara.

Club
    Raiders TST

Predefinito

perde il gas, se la sistemo riesco a sparare un colpo ma poi va fuori asse dil meccanismo interno..... non ci capisco molto

Spina L'avatar di FOX-Xlegio
    Club
    ASD BLACKLIONS

Predefinito

cioè spari un colpo e poi quando ricarichi esce il gas?
    no perchè se è così dovrebbe essere normale (a me è sempre successo dal primo colpo) spari e poi prima di ricaricare il gas devi premere il "percussore" per chiudere la valvola ho visto da safara anche un oggetto apposito (io ho sempre usato una bomboletta di co2)

Recluta L'avatar di World
    Club
    Men In Green Softair

Predefinito

io invece uso la penna che porto sempre nel tattico... mi prendono sempre in giro per quella cavolo di penna hihihihi però almeno a qualcosa serve

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Spike_the_devil
    Club
    raiders t.s.t.

Predefinito

se è una bb shower tipo quella del mosquito devi tenerla verticale leggermente inclinata, svitarla un po e scende così il percussore. se perde gas da sopra e il percussore sta nella sua posizione devi vedere se ti manca qualke pallina ke fanno a mo di cuscinetti.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giampi
    Club
    ASSOCIAZIONE SPORTIVA IENA KORPS - BOLOGNA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sfondino
    perde il gas, se la sistemo riesco a sparare un colpo ma poi va fuori asse dil meccanismo interno..... non ci capisco molto

ciao, la tua granata non ha nulla secondo me.... è solo un po' una ""chiavata"" tutto il sistema per farle funzionare..... io per essere certo che spari anche il giorno dopo la svito, spingo bene il coperchio di tenuta col dito e poi richiudo tutto.. se la tieni verticale e stai attento a non perdere la molla ci metti 1 secondo e lo puoi fare anche in un prato ...... ho delle ca per mosquito.. se provo da fuori con una penna o qualcosa di simile ogni tanto si ingallona il tutto e non fa tenuta .... oppure peggio, si chiude ma non perfettamente .... quindi sembra che funzioni poi dopo 2 ore quando la usi fa ""click""...

giampi.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.