Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Astina spingipallino C.A. - Da evitare!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Just a sniper
    Club
    10° REGGIMENTO "ARTUS"

Predefinito Astina spingipallino C.A. - Da evitare!

ho comprato spendendo una ventina d'euro un'astina spingipallino rinforzata classic army.... tiro una raffica ed il fucile non spara più. apro il gearbox: tranciata di netto all'altezza della pinna di squalo!!!! assurdo!! da evitare assolutamente, non vale la spesa. ha reso malissimo, ci ho sparato 50bb ed è morta. evitatela come la peste!!!

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

probabilmente il problema non era l'astina ma qualcos'altro a meno che non avesse un difetto di fabbrica spaventoso

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

sono cose che capitano... non giudichiamo una cosa da un solo episodio.

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

io odio la ca e tutte le cose che fa,ho comprato fino ad ora 4 suoi upgrade interni tra cui degli ingranaggi hi speed e tutti si sono rotti dopo poco...sono daccordo con te,ma da come descrivi potrebbe esserci anche un altro problema.

Club
    10° REGGIMENTO "ARTUS"

Predefinito

guarda io ho comprato un fucile usato (da una persona che conosco bene e so che l'ha tenuto discretamente). dopo 1 annetto di gioco si è crepato il gearbox nella parte anteriore (questo è il gearbox con boccole da 7mm). in più mi si è rotto il dente di metallo del pistone classic army, distruggendomi il gruppo aria. il cilindro e la testa cilindro che mi sono state consigliate e che ho sostituito non vanno bene, il fucile spara male. sostituita l'astina spingipallino originale perchè consumata (dopo circa 3 anni di gioco è pure normale, il fucile ne aveva 2 prima che lo comprassi). sostituite le boccole cuscinettate perchè alcune erano rotte. sostituito l'hop-up perchè non andava bene, sostituita l'astina spingipallino con questa ottima astina spingipallino che si è rotta dopo 2 raffiche (e mi pare strano). sostituito motore perchè dopo un pò ballava in verticale e faceva gioco il pignone.

morale della favola? mi sono rotto le scatole di spenderci altri soldi... ne compravo uno nuovo!! oggi chiamo saddafà e ordino un m4a1 rifle ics e ci passo il ris dal mio classic a questo ics. oltretutto cambiare molla e pistone è una comodità assurda, in 10 minuti ho cambiato 3 molle diverse sul fucile di un amico ed è stato un piacere farlo!! conserverò gli ingranaggi come pezzi di ricambio, idem per la cavetteria ed il motore.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

attento a montare il ris sull'ics!
    ti serve,prima di tutto,la ghiera dentata,non so se la nuova serie denominata 2007 ce l'ha la ghiera dentata ma il mio ha una ghera del caxxo che non serve a niente.non tiene bene neanche le astine in plastica.
    poi devi limare 2 alette sull'outer barrel perchè sennò non si avvita la ghiera per colpa di quelle 2 alette che sporgono troppo.
    cmq fidati che come meccanica l'ics è indistruttibile.il mio frulla da 3-4 anni sempre con batterie 9,6v e a parte qualche problema col conico(ne ho sgranati 2) per colpa del pignone del motore originale(ho solo sostituito il motore con un ca ht) gli igranaggi sono in perfetto stato! (sgrat sgrat )
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackStones

Smile

Quote Originariamente inviata da just a sniper Visualizza il messaggio
    guarda io ho comprato un fucile usato (da una persona che conosco bene e so che l'ha tenuto discretamente). dopo 1 annetto di gioco si è crepato il gearbox nella parte anteriore (questo è il gearbox con boccole da 7mm). in più mi si è rotto il dente di metallo del pistone classic army, distruggendomi il gruppo aria. il cilindro e la testa cilindro che mi sono state consigliate e che ho sostituito non vanno bene, il fucile spara male. sostituita l'astina spingipallino originale perchè consumata (dopo circa 3 anni di gioco è pure normale, il fucile ne aveva 2 prima che lo comprassi). sostituite le boccole cuscinettate perchè alcune erano rotte. sostituito l'hop-up perchè non andava bene, sostituita l'astina spingipallino con questa ottima astina spingipallino che si è rotta dopo 2 raffiche (e mi pare strano). sostituito motore perchè dopo un pò ballava in verticale e faceva gioco il pignone.

morale della favola? mi sono rotto le scatole di spenderci altri soldi... ne compravo uno nuovo!! oggi chiamo saddafà e ordino un m4a1 rifle ics e ci passo il ris dal mio classic a questo ics. oltretutto cambiare molla e pistone è una comodità assurda, in 10 minuti ho cambiato 3 molle diverse sul fucile di un amico ed è stato un piacere farlo!! conserverò gli ingranaggi come pezzi di ricambio, idem per la cavetteria ed il motore.
    io ho la carabina m4a1 della ics...

hai perso solo tempo con le porcheriole della ca, ancora non capisco come facciano a venderne così tante.

cmq la m4a1 della ics è perfetta, robusta ben rifinita (meglio della ca) e precisissima, io cel'ho da 3 anni (sono stato uno dei primi a prenderla in italia) e tira benissimo, l'unico neo i caricatori che sono un po più lunghi e non c'è verso di far pescare correttamente i pallini, prb risolto usando caricatori marui.
    dimenticavo, non l'ho mai aperta ne pulita e funziona perfettamente.

per molotov

sulla mia m4a1 ho montato il ris ics, a me tiene benissimo e non ho dovuto fare alcuna modifica, forse ti riferivi alla differenza con quello ca?
    però ammetto che per essere sicuro della tenuta ho aggiunto una fascetta nera all'attaccatura del castello. effettivamente le astine paracanna di serie uscivano dalla loro sede spessissimo, e non è bello quando ti si apre il fucile nel bel mezzo di una "discussione" durante una notturna!! hahahahahahah
    Ultima modifica di 4rg4m4; 29/12/2007 a 16:35

Club
    10° REGGIMENTO "ARTUS"

Predefinito

hihihihihihi ordine fatto! volevo farlo al tel ma mi ha detto di usare il sito.... solo che ora devono chiamarmi loro xkè strano a dirsi accettano solo visa sul sito ed io uso mastercard.... booooh???

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

anche io stufo dei fucili c.a ho preso un cqb ics modificato dalla a alla z spara bene ma non metterei mai a comfronto ics con c.a perchè c.a fa fucili robusti a livello di canna che è monopezzo ris bellissimi e mille accesori compatibili con altre marche, ics secondo me deve molto migliorare soprattutto a livello di canna monopezzo e ghiero e se vogliamo una rivista al gruppo aria, non che non funzioni ma quel sdeng di molla è orribile.

p.s la c.a ha fatto lo scar-h

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

sisi...io sulle astine ci mettevo un pò di nastro isolante che neanche si vedeva tanto e funzionava benissimo.
    cmq a me il ris non ci sta.....mi è servita la ghiera dentata e devo modificare la outer per farcelo stare.
    niente di impossibile,con una fresa sottomano ci metti 5 minuti....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.