Originariamente inviata da
just a sniper
guarda io ho comprato un fucile usato (da una persona che conosco bene e so che l'ha tenuto discretamente). dopo 1 annetto di gioco si è crepato il gearbox nella parte anteriore (questo è il gearbox con boccole da 7mm). in più mi si è rotto il dente di metallo del pistone classic army, distruggendomi il gruppo aria. il cilindro e la testa cilindro che mi sono state consigliate e che ho sostituito non vanno bene, il fucile spara male. sostituita l'astina spingipallino originale perchè consumata (dopo circa 3 anni di gioco è pure normale, il fucile ne aveva 2 prima che lo comprassi). sostituite le boccole cuscinettate perchè alcune erano rotte. sostituito l'hop-up perchè non andava bene, sostituita l'astina spingipallino con questa ottima astina spingipallino che si è rotta dopo 2 raffiche (e mi pare strano). sostituito motore perchè dopo un pò ballava in verticale e faceva gioco il pignone.
morale della favola? mi sono rotto le scatole di spenderci altri soldi... ne compravo uno nuovo!! oggi chiamo saddafà e ordino un m4a1 rifle ics e ci passo il ris dal mio classic a questo ics. oltretutto cambiare molla e pistone è una comodità assurda, in 10 minuti ho cambiato 3 molle diverse sul fucile di un amico ed è stato un piacere farlo!! conserverò gli ingranaggi come pezzi di ricambio, idem per la cavetteria ed il motore.