Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: L'ak ha perso la raffica!

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito L'ak ha perso la raffica!

ecco il problema:

piastra selettore avanti => sicura
    piastra selettore a 1/2 dietro => colpo singolo
    piastra selettore tutto dietro => colpo singolo

in teoria con la piastra selettore a 1/2 indietro il gearbox dovrebbe essere in raffica e con la piastra tutta indietro in colpo singolo.

tirando indietro il cutoff e tenendolo tirato indietro (vincendo quindi la molletta) ecco che la raffica và.

ora non risco a capire dov'è l'inghippo ... ovvero cosa si è rotto o non ho affatto rimontato affinchè con il selettore a 1/2 il cutoff sia tenuto indietro ... chi mi illumina?

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

fico io su due akkakka ho perso il colpo singolo (ca e vfc)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di waltergorg
    Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

e' un problema di rimontare le piastrine dentate a lato gear box ,quelle che si muovono con il selettore,nella maniere giusta,basta mettere un dentino avanti o indietro e perdi colpo singolo ho va sempre solo raffica,spero di essere stato chiaro

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

sul ca tra i leveraggi vari s'è creato giogo soprattutto alla leva esterna..a gb smnontato va tutto a meraviglia ..lo monto nei gusci perde il colpo singolo..all'inizio se facevo un paio di giri al selettore a volte entrava il singolo ora manco + quello..
    sul vfc è stato rapido e indolore..la prima volta ke lo smonto lo rimonto e puffete niente singolo lo rismonto e mi accorgo ke il leveraggio ke fa fulcro sul perno è crepato da una parte..sposto il selettore lui si allarga e perde la presa..e mannaggilapuntinipuntini

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

in compenso c'ho lm15 ke spara pure in sicura...

mbuto

li s'è consumato il blocchettino di plasticaccia ke blocca il grilletto
    Ultima modifica di |3arak; 29/12/2007 a 00:50

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

cavolo legendo le vostre recensioni o riso da morire siete forti ragazzi.:-d

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

eh la prendo a ride..sennò sarebbe da ammazzalli da piccoli sti cinesi..

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jarhead Visualizza il messaggio
    ecco il problema:

piastra selettore avanti => sicura
    piastra selettore a 1/2 dietro => colpo singolo
    piastra selettore tutto dietro => colpo singolo

in teoria con la piastra selettore a 1/2 indietro il gearbox dovrebbe essere in raffica e con la piastra tutta indietro in colpo singolo.

tirando indietro il cutoff e tenendolo tirato indietro (vincendo quindi la molletta) ecco che la raffica và.

ora non risco a capire dov'è l'inghippo ... ovvero cosa si è rotto o non ho affatto rimontato affinchè con il selettore a 1/2 il cutoff sia tenuto indietro ... chi mi illumina?
    il selector plate agisce sul cut off e dovrebbe fare in raffica il lavoro ke fai te a mano sul cut off... ora nn ricordo alla perfezione il lavoro del selector plate...o c'è un pezzetto ke manca o è montato male qualcosina..a memoria nn so boh...magari il cut off si è allentato e balla o semplicemente si è consumato e nn tocca + il selector plate o il selector plate si è consumato o si è spezzato e nn tocca + il cut off (la vedo + azzeccata)
    Ultima modifica di |3arak; 29/12/2007 a 01:10

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.