ho appena finito di "smanettare" sull'm16 e ho cambiato il pressore originale con uno di gomma morbida preso da un filo elettrico... bhe adesso la differenza è notevole!!! innanzi tutto l'hoppy non sporge per niente dalla canna quando la rotellina è a zero, poi ho provato a fare un paio di tiri dal mio giardino colpendo i lampioni del parchetto (35m di distanza) e adesso il pallino va perfettamente dove miro (contate che adesso è anche buoio quindi non riesco a vedere bene il bb). posso dirvi che prima per colpire quel lampione dovevo mirare circa un metro + in basso dato k il bb s'impennava, adesso invece miro tranquillamente la lampadina e lo becco senza problemi!...

in definitiva credo proprio di aver trovato la soluzione anche ai vostri problemi con l96, e a breve posterò una giuda su come smontare il gruppo hop up e sostituire il pressore con un fil oelettrico di gomma morbida.

per il moemnto attendo l'indomani per fare delle prove migliori di giorno con il sole così posso osservare accuratamente la traiettoria del pallino.

ciao a tutti, spero di esservi stato in qualche modo utile.