scusate ragazzi, ma che diavolo di bipede devo prendere per questo aggeggio?o meglio, visto che ci vuole un adattatore, mi sapete suggerire entrambi? e poi ho sempre il problema della potenza... come faccio a depotenziarlo a 1 j?
scusate ragazzi, ma che diavolo di bipede devo prendere per questo aggeggio?o meglio, visto che ci vuole un adattatore, mi sapete suggerire entrambi? e poi ho sempre il problema della potenza... come faccio a depotenziarlo a 1 j?
il bipiede nn so ma il semafoo ha in listino l adattatore per il silenziatore se interessa a qualkuno... per depotenziarlo taglia un pò di spire e poi misura.. però una bestemmia.. è belo proprio perchè putente..
ma guarda, fosse per me lo lascerei così com'è (per modificare qualcosa aspetterei di comprarmi un fucile più serio), però penso che per utilizzarlo nei combat mi chiederanno che sia in regola... no?
questo?
https://www.ilsemaforo.eu/catalog/pr...roducts_id=481
ma sei certo sia adatto anche per l'l96?
per il momento giocherò insieme a degli amici qui a la maddalena, tutti con plasticoni (tranne un matto che si è comprato da subito l'l85a1 dalla gb o_o ) e nessuna esperienza di softair...
poi su vedrò se cercare asilo a livorno o a pontedera, dato che il gruppo di pisa si è sciolto![]()
come diavolo si apre il pistone ?