ho provato a tagliare un po di molla.. ma continua a tirare altissimo.. qualcuno ha qualche consiglio da darmi? credevo fosse dovuto al fatto che montava una m130, ma a quanto pare il problema è un altro.. qualcuno ha qualche idea?
ho provato a tagliare un po di molla.. ma continua a tirare altissimo.. qualcuno ha qualche consiglio da darmi? credevo fosse dovuto al fatto che montava una m130, ma a quanto pare il problema è un altro.. qualcuno ha qualche idea?
tira alto? hai regolato l'hop-up? (la levetta sul lato sinistro del sucile, vinino al caricatore)
si arkus, ho provato, anzi.. l'ho sempre messa al minimo perchè se la aumento, dopo 5 metri sale già.
sembra come se avesse l'hop up bloccato. ma l'ho smontato e funziona..
non so piu dove sbattere la testa x farlo tirare dritto
ma scusa, comprati dei pallini più pesanti, che tra l'altro ne guadagni in precisione e riduzione del >j
prenditi dei 0,28 che rendevano il mio super9 un nemico temibile
è vero!, alby, che pallini usi?
[quote=choffan;834349]ma scusa, comprati dei pallini più pesanti, che tra l'altro ne guadagni in precisione e riduzione del >j
mi spiace, ma qua devo contraddirti, guarda che se un fucile e per esempio a 1,5 j, lo rimane sia con i 0,20 che con i 0,28!
la sostanziale differenza e che se un pallino e piu leggero, puo toccare gittate piu ampie, ma fa perdere in precisione..e viceversa :-d
la meccanica è identica a quella del mp001 a parte quel "adattatore" dove si mette l oppap.
io di pallini uso i marui da 0,25..
ho telefonato al tizio da cui l'ho preso e mi ha detto di provare a togliere lo spingente dell'hop up. ho provato e alla fine uno dei problemi stava li xke era troppo sporgente.. limato quello, oar il fucile tira piu basso.
ora me lo studio per bene per vedere se riesco a tararlo e poi farò sapere