Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 209

Discussione: L96 AGM Series 002

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

quì non si parla di asg illegali che superano il joule, nè si danno consigli per poteziarlo, ma al massimo per depotenziarlo per farlo rientrare nel joule.
    mi dispiace, ma non ti possiamo essere d'aiuto.

Spina

L'avatar di Muttley70
    Club
    Club apache

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    quì non si parla di asg illegali che superano il joule, nè si danno consigli per poteziarlo, ma al massimo per depotenziarlo per farlo rientrare nel joule.
    perdonami...
    probabilmente non mi sono espresso bene..
    è pur vero che ho chiesto di modificare il mio b.a. low cost (e parliamo di schioppi che li vendono già over 2j) ma non per andare a giocare la domenica...
    nel mio club mi prenderebbero a calci così come io farei verso di loro se qualcuno si presentasse over "il crono lo usiamo e anche spesso"..
    mi riscuso, xchè avrei dovuto evidenziare quanto sotto e non scrivere potenziarlo ma modificarlo...

Quote Originariamente inviata da muttley70 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi..
    ho da poco acquistato un agm series 002 e volevo alcune info per potenziarlo e portarlo a filo dei 2j..
    x partecipare ad una manifestazione dedicata...
    e magari aggiungere questo per non sentirmi fuorilegge...

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    presentazione

1° gara nazionale di tiro dinamico e tiro di precisione di soft-air con montepremi
    il ricavato a favore di telethon

l’associazione sportiva dilettantistica e di promozione sociale grifondoro soft air team di grosseto è lieta di presentare la “prima gara nazionale individuale di tiro dinamico e di precisione”. scopo dell’ evento è quello di raccogliere fondi il cui ricavato, tolte le spese di gestione, andrà in favore di telethon e di incrementare l’affluenza di turismo nelle nostre zone, come da consiglio dato dal questore, dopo la riunione effettuata in questura che ha ufficialmente reso il soft air una forma di turismo alternativa benefica per la nostra economia interna, creando di fatto un mercato in continua evoluzione. (alberghi, ristoranti, bar, ricezioni varie e ogni altra attività inerente, compresa la libera visita della città di grosseto, che di fatto acquista sempre più immagine a livello nazionale).
    l’evento sarà organizzato il giorno 6 e 7 dicembre 2008 in collaborazione con l’a.s.d. battaglione santa vittoria di grosseto, a.s.d. etruria ranger di viterbo, a.s.d. spettri di roma.
    alla manifestazione si stima la presenza di n. 270 concorrenti divisi in n. 150 per il tiro di precisione e n. 120 al tiro dinamico.

rimane sottinteso che il soft-air è praticato con giocattoli (pistole e fucili) ad aria compressa, non offensivi alla persona.
    il tiro di precisione presenterà n. 10 piazzole , poste in n. 1 campo gara, dalle quali i concorrenti dovranno mirare a n. 5 bersagli fissi, posti a 25 mt. di distanza.
    le n. 10 postazioni di tiro saranno munite di un monitor lcd per controllare i propri punteggi.
    il tiro dinamico, invece, consisterà in un percorso a n. 10 sagome dislocate in uno spazio che i concorrenti dovranno percorrere in un minor tempo possibile, effettuando un punteggio composto dai vari centri effettuati e dal tempo impiegato.
    per tale competizione saranno impiegati n. 2 campi gara.l’ accesso ai campi gioco sarà regolata dall’organizzazione, che per l’occasione metterà dei gazebi con proprio personale al fine di gestire gare, punteggi e giurie, nonché il controllo della regolarità dei giocattoli (a.s.g.).
    l’intera area di azione sarà così suddivisa:
    n. 1 campo gara per il tiro di precisione.
    n. 2 campi gara per il tiro dinamico
    n. 1 campo prova per il pubblico che desidera avere la possibilità di provare le
    a.s.g.
    n. 2 aree di promozione con gazebi da n. 3 mt. per 3mt.
    n. 1 area destinata agli ambulanti per il ristoro.

il pubblico presente potrà vedere la gara in tutta sicurezza oppure accedere al campo prova dove potrà effettuare dei tiri di prova per divertimento con offerta minima di 1€.

per info: www.grifondoro.org archimedesoftair@libero.it
    anche se è questo il post dove si trova il regolamento che motiva i 2j

Quote Originariamente inviata da thegamebsv Visualizza il messaggio
    più info le trovate qua:https://www.grifondoro.org/grifondoro%202008/sito%20telethon%202008/sito%20thelethon%202008.html

ovviamente per entrambe le gare le asg sono le vostre.. sul sito ci sono tutti i tipi di regolamento per la gara.
    cmq, tengo ancora a precisare, che se rileggi un post precedente c'è chi parla di molla 190 (e senza nulla togliere a chi ne parla) credo "permetti la mia ignoranza" sia over over anche quel post..

io, ti ringrazio lo stesso x avermi dato una risposta corretta ed educata, forse altri mi avrebbero mandato a quel paese...

ora... tornando a quanto prima... escludendo la molla killer... posso almeno sapere se i pezzi da me elencati vanno bene x lo schioppo in questione??? o ritieni che sapere anche di quello sia fuorilegge???

grazie...
    Ultima modifica di Muttley70; 17/10/2008 a 18:53

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

ciao muttley,
    il discorso manifestazione dedicata o meno non ha molta importanza, una asg che per sua natura è classificata come "non atta ad offendere" non può superare il j di potenza indipendetemente dal suo utilizzo. le armi che vanno dal 1j a 7,5j sono classificate come "basso potere offensivo" sono vendibili solo ai maggiorenni e dietro presentazione e registrazione di un documento e comunque non possono essere usate contro le persone.
    detto questo, purtroppo questo è un forum che parla di softair e per quanto tale deve rispettare la disciplina in materia, dare informazioni in "pubblico" che permettono di modificare una asg a più di 1j, potrebbe compromettere gli admin e i moderatori di questo forum, oltre all'esistenza del forum stesso.
    detto questo ti invierò al più preso un pm.
    ciao

Spina

L'avatar di Muttley70
    Club
    Club apache

Predefinito

ciao muttley,
    il discorso manifestazione dedicata o meno non ha molta importanza, una asg che per sua natura è classificata come "non atta ad offendere" non può superare il j di potenza indipendetemente dal suo utilizzo. le armi che vanno dal 1j a 7,5j sono classificate come "basso potere offensivo" sono vendibili solo ai maggiorenni e dietro presentazione e registrazione di un documento e comunque non possono essere usate contro le persone.
    detto questo, purtroppo questo è un forum che parla di softair e per quanto tale deve rispettare la disciplina in materia, dare informazioni in "pubblico" che permettono di modificare una asg a più di 1j, potrebbe compromettere gli admin e i moderatori di questo forum, oltre all'esistenza del forum stesso.
    detto questo ti invierò al più preso un pm.
    ciao
    ok...
    ora sono completamente d'accordo con te... il particolare da te scritto e da me evidenziato mi era sfuggito... in realtà nemmeno ci avevo pensato...

ma con la tua prima risposta "permettimi" mi hai fatto sentire un pò criminale e non mi andava tanto a genio
    1 xchè non lo sono
    2 xchè la mia domanda era strettamente finalizzata alla partecipazione di una manifestazione e quindi "premettendolo" non credevo di creare problemi...

ora ho imparato la lezione...

cmq, attenderò le tue info in pm "spero al più presto, x poter effettuare le mie modifiche"
    e nel frattempo ti ringrazio e mi scuso...

"ora stiamo andando un pò ot" ma potrebbe servire a qualche altro softgunner leggere quanto da te scritto...

muttley
    Ultima modifica di Muttley70; 21/10/2008 a 17:31

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

purtroppo spesso nei forum non si capisce con che tono qualcuno parli.
    comunque non ti preoccupare.
    ti ho appena inviato un pm, spero di esserti stato utile.
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, scusatemi se mi intrometto così, ma vorrei chiedervi quali sono i pezzi compatibili con l'agm 002, con un occhio di riguardo ad hop-up e canna, dal momento che mi sono accorto che ci vuole una canna particolare...

inoltre, vorrei sapere se pistone, molla, reggimolla e cilindro non danno problemi nel caso si volessero cambiare...
    grazie per l'attenzione...

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

io ho appena montato uno sharp shooter royal mp001 pezzi assolutamente identici

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

ma porca la cacca!! ho fatto confusione coi diametri e ho preso una molla da 9mm invece che da 7 e relativo reggi molla... ovviamente nel pistone nn entra perchè è più larga.. se adesso prendo un pistone rinforzato guarder monterà nel cilindro originale? adesso che la guado bene è anche un pò piu corta.. forse che il pistone dedicato sia diverso?
    Ultima modifica di Teos81; 09/01/2009 a 23:22

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

da poco ho preso questo fucile.

da nuovo fa 0,93 e la molla è diversa da quella in foto in questa recensione. dite che i cinesi abbiamo deciso di mettere molle più contenute?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Soft Air Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snipert Visualizza il messaggio
    ma porca la cacca!! ho fatto confusione coi diametri e ho preso una molla da 9mm invece che da 7 e relativo reggi molla... ovviamente nel pistone nn entra perchè è più larga.. se adesso prendo un pistone rinforzato guarder monterà nel cilindro originale? adesso che la guado bene è anche un pò piu corta.. forse che il pistone dedicato sia diverso?

domanda...... ma che motivo hai di modificare un fucile che già nativo di fabbrica era più che perfetto?....

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads31424-L96-AGM-Series-002

http://www.softairmania.it/forum/threads/31424-L96-AGM-Series-002

2

8

L96AGM

http://www.softairmania.it/threads/31424-L96-AGM-Series-002

agml96

4

6hts1491215http://www.softairmania.it/threads/31424-L96-AGM-Series-002/page207info@cyberhs.itl96
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.