Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Find the real one

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti
    Iscritto il
    29 Dec 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito Find the real one




  2. #2
    Spina L'avatar di RoveR
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    278

    Predefinito

    è il sig. 8)

  3. #3
    Recluta
    Club
    INDIANS Termoli
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    570

    Predefinito

    di che marca è l'm16?

  4. #4
    Recluta
    L'avatar di IenaPlinskin
    Club
    Tunnel Rats
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,374

    Predefinito

    beh... l'm16... :d

    direi il sig solo perchè la svizzera...

  5. #5
    Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.
    Età
    46
    Iscritto il
    13 Oct 2005
    Messaggi
    1,410

    Predefinito



    forse volevi scrivere "find" invece di "fin"?

    find the real one.

    boh?

    l' m16 sembra proprio di plastica.
    il g 36 mi lascia qualche dubbio in effetti.
    il sig, non so, ma sembra troppo pulito per essere vero.

    comunque....

    ???oirartnoc la otof el otapmats iah èhcrep

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti
    Iscritto il
    29 Dec 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da seal_spectre
    di che marca è l'm16?
    wgc custom... ovvero indirettamente g&p

    Quote Originariamente inviata da rover
    è il sig. 8)
    toh, c'avrei scommesso che nessuno indovinava

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti
    Iscritto il
    29 Dec 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfafiltro


    forse volevi scrivere "find" invece di "fin"?

    find the real one.

    boh?

    l' m16 sembra proprio di plastica.
    il g 36 mi lascia qualche dubbio in effetti.
    il sig, non so, ma sembra troppo pulito per essere vero.
    l'm16 è full metal, con le guancetta in fibra (molto molto belle) e il calcio con in plastica molto porosa. ma daltronde la foto rende poco visto che è stata fatta con luce artificiale e "alla cazzo"

    il g36 è marui :d

    il sig è reale... è pulito perchè a militare ti fanno un culo grosso come una casa ogni voltacon la pulizia


    ???oirartnoc la otof el otapmats iah èhcrep
    l'ho invertita con photoshop perchè avevo fatot la foto al contrario e non stava bene :d

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Damian
    Club
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    73

    Predefinito

    il sig lo puoi usare anche in poligono ?

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti
    Iscritto il
    29 Dec 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da damian
    il sig lo puoi usare anche in poligono ?
    si, credo proprio di si, anche se non son sicuro siccome è di mio fratello (a me mancano ancora 2 annetti al militare ).

  10. #10
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    sig :d :d

    ma è il tuo o dio tuo padre (mi sembra che non hai ancora fatto il servizio di leva o mi sbaglio)


    cmq è un bellissimo fucile il sig peccato che nel soft air non abbia avuto molto successo

    dovuto anche allo scarso interesse delle ditte (è tutto una catena)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.