di che marca è l'm16?
beh... l'm16...:d
direi il sig solo perchè la svizzera...![]()
![]()
![]()
![]()
forse volevi scrivere "find" invece di "fin"?
find the real one.
boh?
l' m16 sembra proprio di plastica.
il g 36 mi lascia qualche dubbio in effetti.
il sig, non so, ma sembra troppo pulito per essere vero.
comunque....
???oirartnoc la otof el otapmats iah èhcrep![]()
wgc custom... ovvero indirettamente g&pOriginariamente inviata da seal_spectre
toh, c'avrei scommesso che nessuno indovinavaOriginariamente inviata da rover
![]()
l'm16 è full metal, con le guancetta in fibra (molto molto belle) e il calcio con in plastica molto porosa. ma daltronde la foto rende poco visto che è stata fatta con luce artificiale e "alla cazzo"Originariamente inviata da alfafiltro
il g36 è marui :d
il sig è reale... è pulito perchè a militare ti fanno un culo grosso come una casa ogni voltacon la pulizia
l'ho invertita con photoshop perchè avevo fatot la foto al contrario e non stava bene :d???oirartnoc la otof el otapmats iah èhcrep![]()
il sig lo puoi usare anche in poligono ?
si, credo proprio di si, anche se non son sicuro siccome è di mio fratello (a me mancano ancora 2 annetti al militareOriginariamente inviata da damian
).


sig :d :d
ma è il tuo o dio tuo padre (mi sembra che non hai ancora fatto il servizio di leva o mi sbaglio)
cmq è un bellissimo fucile il sig peccato che nel soft air non abbia avuto molto successo
dovuto anche allo scarso interesse delle ditte (è tutto una catena)
