Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Consiglio prima arma

  1. #1
    Spina
    L'avatar di Andryx
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Feb 2006
    Messaggi
    160

    Predefinito Consiglio prima arma

    ciao a tutti, volevo chiedervi se secondo voi lo scar della vfc può andare bene per un neofita come me del softair, premetto che sarebbe la prima arma quindi giocando magari in un boschivo/urban lo consigliate??
    soprattutto perchè vorrei prenderlo tan. ah io giochere prevalentemente in monti genovesi



    p.s. e per metterci le mani lo ritenete un fucile difficile da modificare?

    ciao a tutti e buon anno

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Kurz86
    Club
    Black Sheep
    Età
    37
    Iscritto il
    23 Aug 2007
    Messaggi
    520

    Predefinito

    certo che può andare bene!
    sinceramente lo scar della vfc lo vedo più come un fucile da giocatore esperto.. pure se non c'è grande differenza con gli altri fucili.. ma questa è solo una mia "strana" idea!

    per il colore non saprei.. dipende da mille fattori.. per esempio dal colore della mimetica, ecc!

  3. #3
    Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    36
    Iscritto il
    22 Feb 2007
    Messaggi
    749

    Predefinito

    non esistono fucili da esperti o fucili da neofiti, alla fine fine sparano tutti uguali: ci sono quelli con più gittata e quelli che ne ha di meno (giusto 2-3 metri, massimo 5 in più o meno) quelli che stanno sotto il joule di potenza e quelli che lo sfiora o lo superano, ma sempre di poco.

    l'unica cosa, da neofita che devi fare, è provare varie tipoligie di armi: corte, lunghe, calcio retrattile, fisso, ecc. ecc. giusto per capire con quale ti ci trovi meglio, ma poi alla fin fine quello che ti piace di più lo prendi. non esistono fucili da neofita o da esperto perchè anche se sei all'inizio e vuoi prenderti un fucile da 400€ e telo puoi permettere, perchè non puoi prenderlo??? ovvio, che poi c'è da considerare anche il resto dell'equipaggiamento.

    in sostanza, quello che più ti piace prendilo: è lo scar vfc, benissimo, compralo allora.

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Dec 2007
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hannibal_king Visualizza il messaggio
    non esistono fucili da esperti o fucili da neofiti, alla fine fine sparano tutti uguali: ci sono quelli con più gittata e quelli che ne ha di meno (giusto 2-3 metri, massimo 5 in più o meno) quelli che stanno sotto il joule di potenza e quelli che lo sfiora o lo superano, ma sempre di poco.

    l'unica cosa, da neofita che devi fare, è provare varie tipoligie di armi: corte, lunghe, calcio retrattile, fisso, ecc. ecc. giusto per capire con quale ti ci trovi meglio, ma poi alla fin fine quello che ti piace di più lo prendi. non esistono fucili da neofita o da esperto perchè anche se sei all'inizio e vuoi prenderti un fucile da 400€ e telo puoi permettere, perchè non puoi prenderlo??? ovvio, che poi c'è da considerare anche il resto dell'equipaggiamento.

    in sostanza, quello che più ti piace prendilo: è lo scar vfc, benissimo, compralo allora.

    sono d'accordo con annibal king, tra l'altro è un gran fucile. l'unica cosa che mi sento di dire è che se fosse il tuo primo fucile magari proverei con qualcosa di meno costoso solo per capire se ti piace d'avvero il softair, poi magari azzarderei qualcosa di più come per esempio lo scar della vfc che è sicuramente un ottimo fucile sia come estetica che come prestazioni.
    io per esempio come primo fucile avevo preso un esemplare della g&g da 300 euro, poi sono passato felicemente allo scar, ma ripeto quello lo devi vedere tè.
    colgo l'occasione per augurare a tutti voi un buon anno.
    ciao!
    Ultima modifica di mikelima; 29/12/2007 a 12:47

  5. #5
    Spina
    L'avatar di Andryx
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Feb 2006
    Messaggi
    160

    Predefinito

    ringrazio tutti per le risposte, il mio dubbio sorgeva sul colore dello scar, io ero anche orientato sul m4 g&p cqb-r che sarebbe un più "classico".
    lo scar da quanto ho letto è un ottima arma in tutti i sensi, certo potrei orientarmi su qualcosa di piu "economico" ma io purtroppo sono uno che se le cose le prende le prendo buone da subito, sono fatto così.

    il mio dubbio?:
    1- colore dello scar
    2- reperimento accessori asg
    3- g&p cqb-r o vfc scar-l ??

    lo so rompo, ma sono preferisco chiedere a che ne sa piu di me invece di trovarmi con qualcosa di inutilizzabile.

    grazie a tutti e buon anno.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: verdana, arial, arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Kurz86
    Club
    Black Sheep
    Età
    37
    Iscritto il
    23 Aug 2007
    Messaggi
    520

    Predefinito

    1) il colore dello scar è un dobbio che tuttora mi affligge.. io ti proporrei di sceglierlo in base alla mimetica che hai e alla vegetazione in cui giochi! (sinceramente io preferisco il tan.. è troppo figo!)
    2) gli acessori li puoi reperire in tutti i negozi online o no di soft air!
    3) vfc!

  7. #7
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Dec 2007
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kurz86 Visualizza il messaggio
    1) il colore dello scar è un dobbio che tuttora mi affligge.. io ti proporrei di sceglierlo in base alla mimetica che hai e alla vegetazione in cui giochi! (sinceramente io preferisco il tan.. è troppo figo!)
    2) gli acessori li puoi reperire in tutti i negozi online o no di soft air!
    3) vfc!

    1) tan
    2) in ogni rivenditore vfc
    3) vfc scar-l

  8. #8
    Spina
    L'avatar di Andryx
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Feb 2006
    Messaggi
    160

    Predefinito

    ma il mio dubbio non era su che colore prendere lo scar, ma se prendendolo tan (anche perchè nero non lo prendo) sia troppo visibile in ambienti boschivi/urban.....la mimetica è flecktarn (la quale odio)
    poi per il reperimento oggetti intendevo se ci sono abbastanza oggetti come su*un m4 per qualche custom.
    e' anni che ordino da internet ed ho visto che c'è tanta roba su internet riguardo al softair.

















    .wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: verdana, arial, arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: verdana, arial, arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
    Ultima modifica di Andryx; 31/12/2007 a 17:24

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Kurz86
    Club
    Black Sheep
    Età
    37
    Iscritto il
    23 Aug 2007
    Messaggi
    520

    Predefinito

    [quote=andryx;467588]ma il mio dubbio non era su che colore prendere lo scar, ma se prendendolo tan (anche perchè nero non lo prendo) sia troppo visibile in ambienti boschivi/urban.....la mimetica è flecktarn (la quale odio)
    poi per il reperimento oggetti intendevo se ci sono abbastanza oggetti come su*un m4 per qualche custom.
    e' anni che ordino da internet ed ho visto che c'è tanta roba su internet riguardo al softair.

    1) la parola tan sta per il colore!
    2) gli "oggetti" sono gli stessi che si montano nei ris degli altri fucili!
    3) se è da tanti anni che compri su interent saprai bene che si può trovare di tutto!

    buon anno!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.