ringrazio tutti per le risposte, il mio dubbio sorgeva sul colore dello scar, io ero anche orientato sul m4 g&p cqb-r che sarebbe un più "classico".
lo scar da quanto ho letto è un ottima arma in tutti i sensi, certo potrei orientarmi su qualcosa di piu "economico" ma io purtroppo sono uno che se le cose le prende le prendo buone da subito, sono fatto così.
il mio dubbio?:
1- colore dello scar
2- reperimento accessori asg
3- g&p cqb-r o vfc scar-l ??
lo so rompo, ma sono preferisco chiedere a che ne sa piu di me invece di trovarmi con qualcosa di inutilizzabile.
grazie a tutti e buon anno.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: verdana, arial, arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }


Portale
Lo staff




