Quote Originariamente inviata da jackisback
lo scuot? cos'è, il nuovo reparto speciale della polizia americana ? :d :d
spammone maledetto!! :d :d :d

Quote Originariamente inviata da rogermorse
..io mi sono sempre immaginato, in urbano, o anche non urbano, una scena (mai capitata) di trovarmi alle spalle di due avversari. sparare singolo o anche dire 'dichiarati' o 'bersaglio' o 'preso' mi farebbe scoprire dall'altro avversario piu' avanti, perche' comunque sentirebbe la parola pronunciata oppure il rumore del fucile che spara.
..se ti trovi dietro due avversari spari a uno e all'altro x non correre riski..
basta non dargli il tempo di capire..

Quote Originariamente inviata da rogermorse
io mi riferisco ad esempio ad una fila di due persone, uno davanti all'altro...una volta molto vicino a loro (parlo di contatto fisico) si potrebbe 'freddare' quello piu' indietro in stile arma bianca/splinter cell, e intanto quello davanti non lo sente. pero' quello piu' indietro dei due, una volta sentita la canna del mio fucile o la mia mano sulla sua spalla, non deve dire niente. esattamente come sarebbe nella realta'...altrimenti quello davanti a lui sentirebbe la parola 'bersaglio' o 'colpito' e addio azione furtiva...
mi sarà successo si e no un paio di volte..
potresti dire "fermi o sparo!" x eliminarli, ma non è il massimo in questa situazione..almeno x quanto mi riguarda la prova a girarmi e spararti la faccio! non si sa mai ke ti prendo..mentre tu non hai sparato.. :d
quindi prima spara, poi kiedi!