Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Quale pistone mettere ????

Spina
    Club
    Elite Force Livorno

Predefinito

mi riaggancio a questo post senza aprirne un altro..
    io ho comprato 2 marui set ed ho provato a montare il corpo pistone ( lasciando la testa che uso ) sul mio g36 con lipo 11,1.
    il risultato è stato , dopo la prima raffica lunga consumo immediato del primo dente ! e quindi ....asg che non spara più....
    con il pistone originale cinese ho fatto 6-7 mesi senza mai un problema...il primo dente è un pochino consumato ma regge, ed infatti rimontandoci quello l'asg faunzuona come sempre bene...
    con un calibro ho misurato e confrontato i pistoni marui con l'originale ma le misure sono identiche..quindi a questo punto è un problema di materiale...
    quale pistone mi consigliate che non sia marui set ...vorrei un pistone di materiale più resistente ma che ovviamente sia sempre la parte debole del meccanismo quinidi prima degli ingranaggi per un qualsiasi motivo è bene che si rompa il pistone...
    aspetto fiducioso!

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

pistone arancione della element, lo trovi solo dai siti di hk.

io mi trovo sempre bene con i marui.

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

boh anch'io monto sempre i marui e mai avuto problemi... i pistoni mi durano veramente tanto... certo dipende da come uno gioca, se si attacca o meno al grilletto....

ciao

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper78 Visualizza il messaggio
    boh anch'io monto sempre i marui e mai avuto problemi... i pistoni mi durano veramente tanto... certo dipende da come uno gioca, se si attacca o meno al grilletto....

ciao
    ja vol!

Spina
    Club
    Elite Force Livorno

Predefinito

provo a cercare..!!
    penso proprio che il problema sia la rafficha che ha il mio fucile..esce a 24 bb/sec

edit: quale sarebbero i siti hk ?

acquistare materiale su internet non è che sia molto conveniente ..tra contrassegno e spedizione ho pagato ben 18 euro.... ed il pacchetto era molto piccolo..coteneva boccole, 1 testa pistone , 1 sacchetto di pallini e boccole.
    io , lavorando con i corrieri so bene i costi e quindi il famoso negozio di san marino mi sa che lucra anche sulle spedizioni.
    avete dei siti da consigliarmi dove le spedizioni sono basse ?
    Ultima modifica di EliteForce-Ozzy; 22/05/2008 a 10:24

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legione phoenix

Predefinito

per i pistoni i classici marui,in alternativa io uso i classic army gialli con cui mi sono trovato molto bene...

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Buttered
    Club
    X BATTAGLIONE ACATESE

Predefinito

boh! io ho montato il pistone classic army (tipo systema), è ottimo lo uso con una molla marui, boccole cuscinettate e una sanyo 9,6.
    al momento gira con un motore royal e fa paura la raffica!
    sto aspettando che mi arrivi il guarder high speed(e boccole piene x precauzione:-d).poi vi dirò

Spina
    Club
    Elite Force Livorno

Predefinito

mmmmmhh in pvt potreste dirmi dove trovare il materiale a buon prezzo..nella mia zona purtroppo non ci sono negozi ben forniti!

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

beh purtroppo anche con le s.s. secondo me, se non vuoi rischiare la dogana, san marino rimane cmq piu conveniente....

ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.