in origine cosa sarebbe ? un cqb di che marca?
in ogni caso molto meglio tutto nero, non mi piacciono i colori solidi pieni cosi.
molto corretto il consiglio di sporcarlo, a terra lascia proprio perdere che rischi la meccanica, basta un po di terra nel caricatore, usa una o due bombolette, per me il colore nero deve sempre rimanere un po soprattutto per dove giochiamo noi il nero è essenziale.
per mimetismo lasciarl cosi chiaro con quei pezzi colorati è troppo "bam" è da colpo d'occhio diciamo...
impugnatura a me piace semplicissima...quelle che si muovono sono troppo da advanced war fighter graw soldato moderno futuro.
in ogni caso ognuno ha i suoi gusti, a me piace il fucile grezzo old school - mezzo special force :"faccio come dico io", e poi soprattutto mi piace cosi, breve come il tuo m4 !ma! non troppo. a me l'm 4 come il tuo o l's system pulito mi fa impazzire, è come se vedessi una bella gnocca quelli sono i miei gusti. il gr 300 che ha grigio poi è stupendo della g&g grigio and grigio lol,poi c'è il 249 saw anche quello arma stupenda.
ci si vede
m.