ma che è stà manfrina?
posta in firma "evitate il tizio" (come fanno tanti utenti sul forum, e buonanotte).
tanto ti ha fregato, l' unica che puoi fare è sputtanarlo sul forum.
la prossima volta che compri sul forum chiedi in che associazione gioca il venditore e parla col presidente (un idea mia per carità!)
davvero gente lo fa??
sono troppo buono per fare robe del genere...