Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43

Discussione: Cosa devo fare?

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

legalmente parlando hai tutto il diritto di richiedere la restituzione del prezzo con riconsegna della merce e risarcimento dei danni ...
    non iniziamo a parlare di truffa perchè quella è un'altra cosa ...

p.s. uno spollo è il termine che si usa andando a caccia per definire i primi abbattimenti della mattina

Spina L'avatar di Yanez
    Club
    Compagnia Incursori Cerignola

Predefinito

cmq okkio perchè a volte si potrebbero rovinare durante la spedizione...in questo caso, se è vero ciò che dici.... mi sa che avrebbero dovuto prendere a martellate il pacco per ridurlo così!!... cmq non voglio difendere nessuno indi mi tiro indietro e ti dico solo di contattare per l'ultima volta il venditore e dopo...feed negativo, unica arma dei compratori e dei venditori!

Recluta L'avatar di The Sorrow
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da reeks Visualizza il messaggio
    ragazzi non è molto difficile scoprirlo..se the sorrow non lo vuole dire avrà i suoi motivi..a voi però nessuno vieta di fare delle ricerche..

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.