ciao... ho acquistato di recente un asg sul mercatino e ritengo di aver ricevuto merce on valida;al momento evito di fare nomi perchè(scusate l' ignoranza) non so se posso avere conseguenze su vie legali.
fidandomi della frase " il fucile non ha nessun difetto " e vendendo i molti feedback positivi del venditore ho acquistato l' asg la quale dovrebbe esser stata spedita venerdì 14 dicembre.
il tutto mi è arrivato la vigilia di natale al pomeriggio e mi sono trovato davanti a una bella sorpresa:
da notare po che tutti il forntale balla vistosamente cosa che i classic army solitamente nn fanno...
dopo aver contattato in privato mod e venditore non sono riuscito ad aver indietro i soldi e ad effettuare la restituzione della merce anzi... sono stato quasi accusato di aver usato e rotto personalmente l 'asg nonostante non possa giocare essendo reduce da un intervento chirurgico ai legamenti da poco più di un mese...
dopo tutto ciò, visto che vorre essere ricarcito e restituire la merce e il venditore si rifiuta che posso fare??
grazie a tutti...

Portale
Lo staff