Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: Cosa devo fare?

Recluta L'avatar di mr.white
    Club
    Non affiliato

Predefinito

veramente per fare ricariche postepay devi avere dei dati.
    aprire una postepay con dati falsi è un utopia.
    le ricevute delle ricariche e i movimenti online sono tutti registrati.
    a meno che non dai soldi contanti al primo che incontri in strada, tutto si rintraccia!!!

Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato

Predefinito

il topic sul forum dice comunque delle cose, oppure non ha proprio valore? io non credo se no la mia provocazione di poco fa avrebbe senso, potrei venderti una carretta di fucile spacciandotelo per perfetto e resterei dentro i limiti della legalità. dà quello che so (e spero) invece gli interventi di un topic dovrebbero avere valore, se no il reato di truffa informatica non esisterebbe.
    i dati finti sono un problema solo fino a un certo livello, non credo proprio che un carabiniere venga fermato solo perchè un burlone scrive "via le man dal culo" nel proprio indirizzo.
    ma poi, con tutti i nuovi campi da compilare per accedere al forum nuovo speravo che questo problema fosse superato.

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

aspettate, non si tratta di un problema del "non sapere chi e'" o "mi ha venduto una ciofega ed e' sparito dal forum". in questo caso specifico, venditore e compratore sono rimasti in contatto dopo la transazione... semplicemente, si trovano su due posizioni distinte: l'acquirente, the sorrow, pretende la restituzione della cifra pattuita in cambio della restituzione della merce con spedizione a suo carico (e personalmente, ritengo che sia pienamente in suo diritto chiederla), ma il venditore non ne vuol sapere, sostenendo che sono "problemi risolvibili" (ho usato un eufemismo...) sara', ma io un'astina che gira a quel modo non ricordo di averla mai avuta su un'asg "priva di difetti", ed e' stato disponibile eventualmente a spedire a the sorrow il perno mancante.
    Ultima modifica di Rebel Yell; 28/12/2007 a 13:16

Recluta L'avatar di mr.white
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'importante e che le parti trovino un'accordo.
    però, nell'eventualità di ritrovarsi con un prodotto non conforme alla descrizione
    e l'impossibilità di rintracciare il venditore, l'ultimo rimedio sarebbe quello di una querela.
    comunque....non capisco come certa gente preferisca perdere credibilità o rischiare denuncie e altri guai, per pochi euro.
    se il "difetto" si risolve con una ghiera nuova, si vende il prodotto a 10€ in meno specificando il problema, o lo si ripara prima di metterlo in vendita.

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

sante parole, white.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

per quanto riguarda che lo cose scritte sul forum no quelle non hanno valore
    per quanto riguarda i dati della postpay avete ragiono non ci avevo pensato

Recluta L'avatar di The Sorrow
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

infatti io mi aspettavo un asg naturalmente non come nuova ci mancherebbe ma in uno stato perlomeno accettabile ma qundo l' ho presa in mano mi è venuta la pelle d 'oca...
    io con tutto il buon senso ho cercato di sistemare la questione senza litigare e senza aprire un post pubblico però quando uno mi viene a fare queste scenate mi girano le scatole e ripeto... devo ancora provare se funziona meccanicamente per evitare casini e vedere se il venditore si riprende la sua merce...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di XSebyX
    Club
    Legionari dell'Etna

Predefinito

ma ki e sto tizio????

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di eric_snake
    Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xsebyx Visualizza il messaggio
    ma ki e sto tizio????
    quoto non per curiosità ma per evitare che qualcuno ci caschi nuovamente

Spina L'avatar di locutus239
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma che è stà manfrina?
    posta in firma "evitate il tizio" (come fanno tanti utenti sul forum, e buonanotte).
    tanto ti ha fregato, l' unica che puoi fare è sputtanarlo sul forum.
    la prossima volta che compri sul forum chiedi in che associazione gioca il venditore e parla col presidente (un idea mia per carità!)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.