Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: M4 A1 D-boy help.....

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Snype_
    Visitatore

Predefinito M4 A1 D-boy help.....

salve ragazzi, stamattina mi è arrivato questo fucilozzo...ho messo la batteria sotto carica, monatata,ma....non spara, si sente 1 leggero click ma non gira.che problema può esserci?
    cavi invertiti anche quelli del motore?
    ho controllato il pignone del motere del motore se era serrato correttamente, tutto ok...ma non dà segni di vita.
    aspetto vostri preziosi consigli...grazie in anticipo.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

la batteria è quella che ti hanno dato insieme all'm4? se sì può essere che non si è caricata per nulla... quelle che m'han dato assieme a due lc erano completamente fuse ed a una ho dovuto sostituire un paio di elementi...

Snype_
    Visitatore

Predefinito

si kraven batteria di serie, il rivenditore mi ha detto di tenerla sotto carica per almeno 8ore....mhà?1altra cosa che ho notato ...i caricatori entrano a fatica, ma 1 volta incastrati non hanno il minimo gioco...cmq speriamo dipenda dalla batteria, ultima cosa....i cavetti del motorino hanno 1 positivo e negativo?
    ho notato che in 1 dei 2 attacchi c'era 1 puntino rosso, di conseguenza penso che vada con il filo rosso giusto..?!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snype_ Visualizza il messaggio
    si kraven batteria di serie, il rivenditore mi ha detto di tenerla sotto carica per almeno 8ore....mhà?1altra cosa che ho notato ...i caricatori entrano a fatica, ma 1 volta incastrati non hanno il minimo gioco...cmq speriamo dipenda dalla batteria, ultima cosa....i cavetti del motorino hanno 1 positivo e negativo?
    ho notato che in 1 dei 2 attacchi c'era 1 puntino rosso, di conseguenza penso che vada con il filo rosso giusto..?!
    credo che faresti bene a provare la batteria col tester... poi 8 ore che significa? a quanto esce il caricabatteria?
    il caricabatteria è mica quello della scatola, spero?

i caricatori dipende "quanto" entrano a fatica... essendo nuovi, devono limarsi un pò... se invece devi ficcarli dentro a martellate e successivamente, non escono, allora c'è qualcosa di più grave... sui receiver della systema i caricatori da 426 vfc entrano solo dopo aver perso vernice davanti vicini all'innesto... mentre coi gusci hurricane, zero problemi...
    Ultima modifica di Kraven; 27/12/2007 a 17:28

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ho controllato il pignone del motere del motore se era serrato correttamente, tutto ok...ma non dà segni di vita.
    che intendi per serrato correttamente?

che hai fatto?

Snype_
    Visitatore

Predefinito

i caricatori entrano 1 pò a fatica, ma si estraggono facilmente, devo solo metterci + forza,infatti ho notato che ci sono delle parti che si stanno limando.il carica batteria è quello della scatola, pessimo...?!mi sa che seguirò il tuo consiglio, la provo con il tester.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

i caricatori entrano 1 pò a fatica, ma si estraggono facilmente, devo solo metterci + forza,infatti ho notato che ci sono delle parti che si stanno limando.il carica batteria è quello della scatola, pessimo...?!mi sa che seguirò il tuo consiglio, la provo con il tester.
    si, perchè dei caricabatterie non ne funzionava uno e delle batterie ho scritto sopra... insomma, farebbero meglio a lasciar stare...

Snype_
    Visitatore

Predefinito

per grundig....ho letto che degli uteni del forum hanno avuto problemi con il pignone dei motori elettrici della d-boy,praticamente non erano serrati correttamente(hanno 1 piccola brucoletta)di conseguenza rottura dei dentini del pignone ed ingranaggi.ho semplicemente smontato il fondello del'impugnatura. scollegato i fili e tirato fuori il motore per vedere se il pignone era montato correttamente, infatti lo era.a parte questo non ho toccato niente.

Snype_
    Visitatore

Predefinito

ok...grazie kraven proverò con altro caricabatterie...cmq mi sà che prenderò anche batteria e caricabatterie nuovi,intellect o sanyo.....vedremo...il fatto è che volevo provarlo...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

ok...grazie kraven proverò con altro caricabatterie...cmq mi sà che prenderò anche batteria e caricabatterie nuovi,intellect o sanyo.....vedremo...il fatto è che volevo provarlo...
    prova il tutto col tester e poi facci sapere!

ciau!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.