salve, è la prima volta che mi capita tra le mani un ak47s marui, cosa devo guardare per poterlo valutare? magari se qualcuno si offere volontario per aiutarmi via pm :d grazie mille
salve, è la prima volta che mi capita tra le mani un ak47s marui, cosa devo guardare per poterlo valutare? magari se qualcuno si offere volontario per aiutarmi via pm :d grazie mille
credo quello che si fa generalmente... controlli lo stato esterno. apri guardi dentro e vedi poi come spara... poi non so, vediamo che dicono i veterani....
non dicono niente...
comunque è un ak-s marui mai aperto ed usato pochissimo, ha pochi graffi, superficiali e piccoli, ha solo qualche graffio dove si attacca la slitta vicino alla tacca di mira posteriore. spara perfettamente tutti i pallini con la stessa traiettoria. se qualcuno è interessato lo vorrei vendere
dato che è marui allora non c'è da preoccuparsi. se le condizioni sono quelle che hai descritto allora stop. e' a posto.
se è un ak marui e non è mai stato aperto è ottimo. gli ak della marui sono robustissimi e affidabili
vai tranquillo i marui sono sinonimo di affidabilità...se metti l'annuncio nel mercatino in meno di un giorno già ci sarà qualcuno che te lo blocca.naturalmente non sparare un prezzo troppo alto...
non so a quanto lo potrei vendere magari se qualcuno mi aiuta
sparo li...180 euro, se è veramente usato poco e in buone condizioni.
tirala una minima. 200 trattabili e tagliamo la testa al toro!
ma se nuovo lo trovi a 220...200 sono troppi.