Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: spinotti batteria

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Extrema
    Club
    legionari romani

Predefinito spinotti batteria

salve a tutti, premesso che a 24 anni sono talmente inetto da non saper cambiare l'interruttore di una lampadina di casa, vengo al dunque:

ho acquistato un m4 a1 carabine marui usato per stravolgerlo di brutto....e qui viene il bello:rimontandolo ho passato i cavi della batteria di dietro (ho montato il calcio fisso) ma mi sono accorto solo a lavoro finito (pensa che noob) che la presa di collegamento della batteria è aliena e non compatibile con il tipo classico quindi teoricamente dovrei sostituire i cavi ,mettendoci quelli convenzionali standard (mi pare della marui sempre).
    e possibile creare una giuntura, cioè tagliare il cavo ed innnestarci un'altro pezzetto con la presa standard, oppure devo riaprire tutto e cabiare del tutto i cavi????grazie a tutti e buon anno!!!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

tagli e cambi spinotto (meno giunte e rattoppi ci sono meglio è)

ti basta comprare lo spinotto
    e sei apposto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.