Originariamente inviata da
backflip

cecchino79

backflip

(a)igor
visto che c'è qulcuno che ha una foto di una ragazza con il seno che balla , a te farebbe piacere se io mettessi la foto di un uomo col pisello gonfio negli slip aderentissimi?
capito... immagine rimossa
ma per favore il pisello no eh... non scherziamo
chiedo umilmente e senza sarcasmo scusa........ mi dimentico sempre che ci sono per fortuna anche ragazze sul forum
però visto il mio spassionato amore per le donne l'inquadratura cambia ma il soggetto rimane... datemi tempo di trovare qualcosa che possa andare bene
ma secondo te a me le donne non piacciono?

io le adoro le donne...tutte...ma non per questo metto firme da allupato sessuale...
pero' se per caso, come e' successo, sono a lavoro...e nella mia bella pausa voglio mostrare a un collega o peggio a una collega cio' che mi appassiona e farle capire che siamo ragazzi e ragazze normalissimi a cui piace solo divertirci giocando a guardie e ladri da adulti e ricreando ambientazioni veritiere in quanto appassionati, entro su sam e inizio a vedere tette, culi, zoccolette con sguardi ammiccanti...e i miei colleghi ovviamente la prima cosa che dicono e che pensano e' "ma non e' un forum di guerra simulata?" ...e altre battute che vi lascio immaginare...
se per voi e' normale..ok...io ho bloccato le firme cosi' almeno entro e il massimo commento che mi sento dire e' "ammazza che morto sto forum...manco gli avatar c'avete!"
cecchino79 sinceramente non capisco questo attacco nei miei confronti...
quoto in pieno quello che hai scritto... dal mio canto non avendo il tuo problema, in quanto non lavoro in ufficio, non mi sono mai e poi mai più immaginato che le mie firme potessero arrecare fastidio e/o creare imbarazzo...
mi sono già scusato per questo e penso di avere rimediato... se poi le firme sono ancora troppo spinte... ditemelo e smorzo ancora...
il tono delle firme che io e altri abbiamo inserito penso in ogni caso fosse ispirato più da goliardico spirito di fratellanza che da altri motivi... mettere quelle tettone che ballavano mi sembrava più un qualcosa di comico che di estremamente arrapante e/o sexy...
non ho mai neanche minimamente accennato al tuo amore per le donne o a quello che pensano altri sullo stesso argomento... intendevo solo dire che a me personalmente le firme con belle ragazze tipo mila jovovich e jessica alba fanno solo piacere... ribadisco che non avendo problemi con i colleghi me le posso guardare in santa pace...
non pensare comunque che il problema sia solamente legato alle firme se fanno commenti strani... il forum potrebbe anche essere all'insegna del politically correct... ma se gli altri non approvano quello che fai (soft air) ti puoi anche immolare sulla croce ma troveranno sempre un motivo per darti contro...
devo dire di essere rimasto piuttosto male leggendo il tuo commento… avrei gradito molto di più un rimbrotto simpatico e relativi commenti come ha fatto (a)igor… e poi dicono che le donne non hanno senso dell’umorismo… era una discussione perfettamente goliardica.
io l’ho presa sul ridere fin dall’inizio… poi non ho capito perché hai dovuto necessariamente quotare me e offenderti senza motivo… facendo d’altro canto apparire me come il leader dei maniaci…
ho prontamente rimosso tutto non appena capito che poteva creare dei disagi... penso di essere stato corretto che dici...