Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: T&T CIRAS multicam...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    L'avatar di Sev_07
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dido tactical squad Aosta Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...qualcuno sa dirmi se su questo tattico c'è la possibilità di inserire il set d'idratazione?!? vi ringrazio anticipatamente!
    Certo, è un tattico modulare. La camel la puoi mettere su qualsiasi tattico dotato di attacchi MOLLE. Alcune camel hanno anche gli spallacci a mo di zainetto

Spina
    Club
    CSC CONTRACTORS-AOSTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Darth_Alexisky Visualizza il messaggio
    Certo, è un tattico modulare. La camel la puoi mettere su qualsiasi tattico dotato di attacchi MOLLE. Alcune camel hanno anche gli spallacci a mo di zainetto
    si, io infatti ne possiedo una "a mo di zainetto" ma sinceramente mi impaccia non poco e quindi pensavo a questo punto di trovare una sacca porta vescica in multicam..grazie dell'informazione cmq...

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

per qanto riguarda il ciras vai tranquillo..e anche io da studente univ. t posso dire che vale quei quattrini.la colorazione non è male anzi...ho visto un SOE ieri ed era spettacolare(P.S. Vedilo come modello che anche quello non è male!)invece come gia detto sopra per la camelbag s puo allogiare senza problemi dato che nel posteriore del ciras ci sono i pals e con il sistema m.o.l.l.e. puoi applicarla tranquillamente,poi pensa se la stessa camelbag ha dei pals puoi aggiuncerci sopra altre cose... uno potrebbe applicare tasche molle all'infinito.basta che poi le sai portare

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

6

http:www.softairmania.itthreads31228-T-amp-T-CIRAS-multicam...page2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.