Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: T&T CIRAS multicam...

  1. #1
    Spina L'avatar di JohnnyUSMC
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2007
    Messaggi
    393

    Predefinito T&T CIRAS multicam...

    ero interessato all'acquisto di questo articolo:



    qualcuno sa dirmi se è un buon tattico? insomma ho guardato un po' in giro per internet per vedere i prezzi di equipaggiamenti in multicam ma ...azz... costano veramente un rene e un polmone, questo è quello che ho trovato al prezzo più "basso". sapete dirmi se in questo tipo di tattici (t&t) sono già incluse nel prezzo tutte le tasche?

    grazie come sempre in anticipo... :d

  2. #2
    Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters
    Età
    45
    Iscritto il
    04 Dec 2005
    Messaggi
    621

    Predefinito

    le tasche stai tranquillo che la t&t le vende comprese su tutti i suoi tattici.
    a mio parere non è male, vale appunto però il prezzo che costa.
    ho avuto modo di vederlo dal vivo e acquistare un paio di tasche.
    sono fatte abbastanza bene, i colori tipo il tan sono migliori di marche più blasonate come la guarder.
    il lato economico poi per gente come me (studente) è uno dei principali, ed ultimamente la t&t mi sta venendo incontro con questi prodotti niente male!

  3. #3
    Spina L'avatar di BRADEN75
    Club
    IL BRANCO
    Età
    50
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    110

    Predefinito

    ciao...io l'hoo visto dal vivo e lo indossato per prova...secondo me non è male paragonato a quello che costa...poi dipende da te quello che cerchi e soprattutto quello vuoi da un tattico.
    i colori non sono male, solo un pò più accesi rispetto al multicam crye originale, soprattutto il verde scuro che rimane più brillante, ma considerando che prenderesti tutto insieme, tasche comprese, non hai problemi.

    bye

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM
    Età
    47
    Iscritto il
    11 Apr 2007
    Messaggi
    1,537

    Predefinito

    te lo consiglio, vale quello che costa.

  5. #5
    Spina L'avatar di JohnnyUSMC
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2007
    Messaggi
    393

    Predefinito

    hehe! anche io sono studente e quindi i fondi sono quello che sono... grazie a tutti per le risposte :d :d :d

  6. #6
    Recluta
    Club
    BlackMonkeys S.T.AR.
    Iscritto il
    08 May 2007
    Messaggi
    926

    Predefinito

    io ce l'ho...bellissimo tattico, addosso sta una favola...molto resistente (ci sono entrato anche negli spini e nemmeno un graffio...)...direi un ottimo acquisto, x lo meno x per quel che mi riguarda

    addirittura il mio ha una tasca in piu che qui non vedo...quella porta radio...

  7. #7
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    54
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    bè, il fatto che non si strappi passando nei rovi...mi pare davvero il minimo che ci si possa aspettare da qualunque tipo di tattico!!!
    sarà che di mio sono un fervente sostenitore del "combat proof" e quindi preferisco usare equipaggiamenti originali (non voglio comunque scatenare discussioni sulla perfetta utilizzabilità nel sa di equip. "replica"...è più che vero che sono utilizzabilissimi, dipende tutto da quanto uno vuole spendere negli equip.).
    ovviamente comprando roba originale (ad es. un weesatch o un woosatch hsgi) ben difficilmente troverai a poco più di 100-200dolla il set up completo (solo con un pò di culo su e-bay al limite)...

  8. #8
    Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters
    Età
    45
    Iscritto il
    04 Dec 2005
    Messaggi
    621

    Predefinito

    ok poi ognuno la vede in maniera diversa, io preferisco spendere 200€ ogni 3 anni ed avere una replica sempre aggiornata che spenderne 900 ogni 10 anni, ok la durata ma se sei un po' fast, dopo 2-3 anni ti sei già rotto di quel tattico!(considerazione dovuta ad esperienza personale visto che sono un tipo che si stanca subito del proprio equip)
    Ultima modifica di Peppo#13; 30/12/2007 a 14:48

  9. #9
    Spina L'avatar di dolly
    Club
    Spec.tra. softair
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Jan 2007
    Messaggi
    175

    Predefinito

    crye originale? be, li mi pare ci sia in bella vista il cartellino di multicam originale no? non usano tessuto originale? poi millitaria non lo vendono a meno se è lo stesso rispetto a alcol e trecce?

  10. #10
    Spina
    Club
    CSC CONTRACTORS-AOSTA
    Iscritto il
    18 May 2010
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ciao a tutti...qualcuno sa dirmi se su questo tattico c'è la possibilità di inserire il set d'idratazione?!? vi ringrazio anticipatamente!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

6

http:www.softairmania.itthreads31228-T-amp-T-CIRAS-multicam...page2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.