1) eliminare la possibilità di linkare gli avatar dall'esterno: questo metodo ha due grosis vantaggi:
- gli avatar non son sul server del sito, quindi possono risultare molto lenti o addirittura protetti da password (finora non ne ho visto, ma se succede è uno spiacevole inconveniente ritrovarsi sempre con il prompt dove inserire nome utente e password)
- è possibile inserire anche avatr pesantissimi e di dimensioni enormi, che vengono poi caricati sul server. questo porta ad un rallentamento della navigazione a causa del peso delle immagini. oltre a questo provoca anche un notevole fastidio vedere gli avatr giganti per qualche secondo, prima che vengano ridimensionati dal codice php.
2) dividere la sezione custom in "gallery" e "suggerimenti estetici" o qualcosa del genere. in alternativa specificare che la sezione custom è solo per mostrare i propri ciufili e non per chiedere suggerimenti.
3) questa è una mia opinione e come tale va presacredo che i quote così siano, oltre che orribili, inutilizzabili. propenderei invece per dei quote normali, non nidificati (viene riportato solo il quote più "esterno")
grazie mille per l'ottimo forum comunque, saluti
swiss

Portale
Lo staff
credo che i quote così siano, oltre che orribili, inutilizzabili. propenderei invece per dei quote normali, non nidificati (viene riportato solo il quote più "esterno")