Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Richiesta Recensione G36 GB

  1. #1
    Spina L'avatar di Molo Daxx
    Club
    A-Team - True SoftAir Heroes
    Età
    43
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito Richiesta Recensione G36 GB

    salve a tutti ragazzuoli, spero abbiate passato un buon natale!
    vi scrivo per sapere se qualche volenterosa anima pia avesse voglia di realizzare una recensione (con qualche bella fotografia in dettaglio) del g36 della golden bow/jing gong.

    ve lo chiedo perchè ho trovato solo veloci impressioni oppure recensioni non italiane (compreso qualche video su youtube) ma in quanto ad immagini ben poca cosa. mi sembra una buona asg considerato il prezzo, quasi paragonabile ad un marui. mi piacerebbe valutare come sono plastiche (sbavature? difetti grossi o piccoli?) e l'assemblaggio (gearbox compreso).

    mi sarebbe piaciuto un parere definitivo ed approfondito in quanto io ed un amico volevamo usare il g36 in questione come arma di club, acquistandone 4 o 5 per creare un piccolo "arsenale omologato" per far provare i nuovi iscritti.

    vi ringrazio e vi auguro un felice finale & inizio d'anno!

    bye!

    ps. scusate se un post con la recensione dovesse esserci già...ma giuro che ho cercato!

  2. #2
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    usa il tasto cerca

  3. #3
    Spina L'avatar di Molo Daxx
    Club
    A-Team - True SoftAir Heroes
    Età
    43
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    perdonatemi ma non sono riuscito a trovare topic contenenti le caratteristiche che mi occorrono: fotografie dettagliate del fucile ed una recensione un po' approfondita.

    può essere che sia distratto io...se avete qualche link postatelo pure qui di seguito!

    bye!

  4. #4
    Spina L'avatar di Molo Daxx
    Club
    A-Team - True SoftAir Heroes
    Età
    43
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    nessuno che mi scrive due impressioni e mi scatta due foto? nessuno nessuno?

  5. #5
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

  6. #6
    Spina

    L'avatar di dan85
    Club
    Brucaliffi Como
    Età
    38
    Iscritto il
    26 Nov 2005
    Messaggi
    325

  7. #7
    Spina

    L'avatar di dan85
    Club
    Brucaliffi Como
    Età
    38
    Iscritto il
    26 Nov 2005
    Messaggi
    325

    Predefinito

    posso aggiungere a quello che c'è scritto la mia personale esperienza

    tolto dalla scatola era pesantemente over e sparava un colpo qui ed uno li

    quindi ho fatto il primo intervento:

    sostituzione molla e gommino hop up,appena aperto ho notato subito che le boccole erano assolutamente da sostituire infatti ballavano nelle sedi,sostituite le boccole il fucile ha sparato per diversi mesi senza nessun problema

    step 2:ho montato una batteria 9.6 un pò spinta

    lo spingipallino copia marui nn ci stava dietro,cambiato con un ca ora sta dietro alle lipo


    come tutti i low cost lo consiglio a chi ci sa mettere le mani,io con 30 euri di modifiche ho un fucile con meccanica rinforzata che spara a 95 m/s sono molto soddisfatto,se sai fare da te questi piccoli interventi stai sicuro che nn ti pentirai dell'acquisto

  8. #8
    Spina L'avatar di Molo Daxx
    Club
    A-Team - True SoftAir Heroes
    Età
    43
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    grazie mille!

    bye!

  9. #9
    Spina L'avatar di andymcnab
    Club
    G.O.D. Softair
    Iscritto il
    29 May 2007
    Messaggi
    38

    Predefinito

    noi ne abbiamo 2.il mio che è il piu' vecchio ha sparato circa 5000 bb.la batteria anche se piccola di solito mi basta per 2 gg.ha una bella raffica e non da problemi(almeno a noi)e' stato smontato dopo 3 game ma solo per sostituire il grasso.e' abbastanza facile da smontare.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.