Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: SPR MOD 16... Giuditta!

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red fox Visualizza il messaggio
    allora... innanzi tutto preciso che non amo molto i colt e quindi farlo particolare e che asspmigliasse il meno possibile a qualcosa di reale era una delle premesse... ecco il perchè dei gusci (che tra l'altro io trovo bellissimissimi!).

per quanto riguarda il calcio, conta che è poco più lungo di un calcio retrattile completamente chiuso e io mi ci trovo bene. visto che non amo molto neanche i calci fissi, sono ricorso a questo soprattutto per la possibilità di metterci la batteria dentro!!

e dulcis in fundo... grazie a tutti per i complimenti!
    azz...redfox con un colt, credo che sia la prima volta che te ne vedo uno "in mano"!!! comunque, il mix in sè mi sembra molto ben riuscito...le caratteristiche interne saranno sicuramente all'altezza dal momento che non sei certo alle prime armi!!
    lo stubby mi piace assai...ma è troppo corto per me. se ti ricordi, all'ultimo dov bagi aveva con se una asg con i primi stubby che si vedevano in giro...l'ho provata ma il calcio mi sta "corto" (infatti i retrattili li tengo sempre alla seconda tacca per imbracciare comodamente il ciufile).

p.s. ma lo spegnifiammma spr quanto pesa??? anche quello montato sul mio mk12 mod.0 (non ricordo la marca) sarà quasi mezzo chilo da solo!!!!

Spina L'avatar di sahel
    Club
    Non affiliato

Predefinito

red, fucile s-p-e-t-t-a-c-o-l-o!!
    ma mi chiedo, hai avuto problemi a montare il frontale ca con i gusci g&p?
    io ho notato che la mia ghiera con ras della ca ha grossi problemi ad avvitarsi su i gusci g&p....

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di wolferynfox
    Club
    nn affiliato

Predefinito

orgasmo per i miei occhi...fra poche settimane ne avro uno anche io....
    cmq devo dire che ho notato il peso di quel spegnifiamma li sta pesante...
    scusa se chiedo ma con un acog,bipiede e tutto l'insieme pesera una caterba penso che sui 5 kg e passa arrivera anche 6 dai....

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

e bravo il mio volpone,vedo che anche te a buongusto non scherzi..........unico appunto,almeno per i miei gusti é l'impugnatura anteriore..........perchè non opti per una fissa con bipiede integrato?io cel'ho e ti debbo dire che é molto,molto funzionale!

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

eh eh...

@paco con i colt mi ci vedi solo ai tornei!!!:-d lo spegnifiamma non so di preciso quanto pesi ma cmq un botto!!!

@sahel guarda si delle difficoltà le ho trovate, ho dovuto smussare un pò la filettatura dei gusci ma dopo essere entrato la prima volta, il frontale si smonta e si monta con facilità.

@wolverynfox... non ho mica capito cosa intendi, però ti posso dire che già così leggerissimo non è, se ci metti anche il bipiede comincia a pesicchiare un bel pò.

@chainsaw e che te credevi? ahò quà mica stamo a pettinà le bambole!!! l'impugnatura davanti non è bellissima è vero, però è comoda proprio perchè si può chiudere!

Spina L'avatar di sahel
    Club
    Non affiliato

Talking

Quote Originariamente inviata da red fox Visualizza il messaggio
    eh eh...

@sahel guarda si delle difficoltà le ho trovate, ho dovuto smussare un pò la filettatura dei gusci ma dopo essere entrato la prima volta, il frontale si smonta e si monta con facilità.
    mortacci degli honkonghesi... dopo 45 minuti di smadonnature sono riuscito finalmente a chiudere pure io il frontale ras classic su guscio g&p....
    e mò col cavolo che lo smonto!!!

Soldataccio L'avatar di F@BiOXXX
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

red toglimi una curiosità quanto e lungo il frontale spr?

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

il mio di frontale è lungo quanto quello di un 733, ma di spr ne esistono di tre lunghezze se non erro!

Soldataccio L'avatar di F@BiOXXX
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

grazie

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.