Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: SPR MOD 16... Giuditta!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Talking SPR MOD 16... Giuditta!

il titolo ricalca un pò una famosa scena del film "il piccolo diavolo" per chi non l'avesse visto... anche se lì era il modello 4!

cmq ecco a voi il mio ultimo gingillo!

tutto è partito dal frontale che mi è sempre piaciuto e che allen ha messo in vendita ad un prezzo così stracciato che non ho potuto non accaparrarmelo! una volta avuto il frontale mi sono messo a pensare a cosa comprare per il resto del fucile e piano piano ho preso tutti i pezzi che oggi lo compongono.

il frontale è classic army, i gusci e il calcio sono g&p (voglio sottolineare che l'idea di quei gusci con quel calcio mi è venuta in mente prima di vedere lo stubby della g&p!!!) come anche il flip up posteriore e l'impugnatura è quella più cicciotta della guarder.

internamente invece il gb è un misto... ma un ottimo misto!!!

quì lo vedete con un silenziatore montato... non solo perchè me gusta o perchè un pò lo silenzia davvero... ma perchè lo spegnifiamma de sto coso pesa l'ira di dio!!!

in conclusione quindi... ecco a voi giuditta!!! che ve ne pare?:-d
    Ultima modifica di Red Fox; 26/12/2007 a 18:01

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.