beh ma i gusci dello stubby sono very cool..... vermante fico![]()
beh ma i gusci dello stubby sono very cool..... vermante fico![]()
gran bel pezzo..meglio con il silenziatore, a mio avviso!dentro il gear box che cosa ci hai messo?
bello, mi gusta molto... sopratutto perchè ha quel non so che di inusuale.
herbal
niente male in versione spegnifiamma e silenziato,quel tipo di spegnifiamma
mi piace molto, peccato che come dici tu pesa un sacco.
dentro al gb c'è... un pò di tutto, ma soprattutto quel pò di tutto è stato messo appunto da luky il che è una garanzia!!
giorgio non credo che mi stuferò tanto presto... anche perchè finalmente ho trovato un altro colt che mi piace e che posso alternare al gr300 anche nelle gare!! ghghgh! tanti auguri ciccio e ci si vede presto!
ciao red, ho notato che hai la maniglia abbattibile come la mia... noti un certo gioco avanti/indietro dove ce lo snodo col bottone? in puntamento rapido non ti da un po fastidio questo muoversi della maniglia?
molto bello, mi gusta assai, molto di più con il silenziatore.
cosa ne diresti di silenziatore inserito nel ris, proprio come lo stubby ma molto più lungo?!?
lo stubby infatti è sproporzionato
molto bello ma perche tieni il dot così avanti???
@alexone si la maniglia ha un pò di gioco ma credo che si possa eliminare non troppo difficilmente... ti saprò dire!
@rebel..... troppi dolci a natale fanno male!!!
@ 7even... non lo so, il frontale spr mi piace così col flip up anteriore, però sarebbe un esperimento da fare per vedere qual'è il risultato!
@ lancia il dot lo tengo così avanti solo per comodità, in quella posizione la regolazione del punto rosso mi risulta più precisa e poi trovo più istintivamente il punto rosso per mimare!![]()