Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Amichevolona ASIK & Grifondoro

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito Amichevolona ASIK & Grifondoro

vorrei ringraziare pubblicamente i ragazzi del grifondoro (gr) per la splendida giornata di gioco che ci hanno regalato sul campo di sasso marconi (bo).

come dicevo una magnifica giornata all'insegna del gioco , degli scivoloni e del sano cibo !

una bellissima sparacchiata di mezza giornata ed un pranzo luculliano da 2 ore e rotte , grazie per le salsiccie di cinghiale, la carne secca aromatizzata , il bellissimo book fotografico e la targa che ci avete donato.

dal canto nostro spero che vi siate divertiti quanto ci siamo divertiti noi , abbiate gustato la cucina casereccia del sig. paolo ed il suo vinello.

alla prossima occasione !!!

Spina L'avatar di keko975
    Club

Predefinito Ringraziamento

ciao a tutti, sono keko, vice presidente dei grifondoro, vorrei ringraziare kadmillos e tutto lo staff asik.

ci siamo divertiti molto e soprattutto siamo stati benissimo con tutti voi, siamo felicissimi che abbiate apprezzato i nostri pensieri e vorrei ribadire lo scopo di quella giornata cha non era solo una semplice giocata ma una mattina intera passata con voi sul campo di gioco e un pranzo molto ricco sia di cibo he di vino.....(ringrazio molto anche il sig. paolo).

come saprete ci stiamo organozzando per potervi offrire il solito trattamento e poter così ripetere tale avventura quà da noi in maremma.

colgo l'occasione di salutarvi a nome del nostro presidente sergio "archimede", sua moglie barbara "chimera" e tutti i ragazzi che anno partecipato e non al nostro incontro.

un salutone dai grifondoro e grosseto.

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito

ringrazio anchio le nostre amiche iene per averci fatto passare una giornata divertentissima, in un campo mozzafiato, condito da una bella nevicata iniziata al mattino e finita al ritorno, il che rendeva tutto più eccitante.
    no comment sul buffet all'agriturismo: tutto speciale e servizio ottimo.
    la prossima volta tocca a noi farvi divertire!
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Chimera
    Club

Predefinito

eccomi qui!!! scusate il ritardo!
    ho letto con vero piacere solo ora il tuo messaggio caro basetta, così mi appresto a dare anche da parte mia e di mio marito archimede, i nostri piu' sentiti ringraziamenti non solo per la splendida giornata che ci avete fatto trascorrere, bensì anche per l'onore che ci avete regalato nel gemellarvi con noi dei grifondoro.
    siamo molto orgogliosi di tale alleanza perche' da sempre il vostro nome è sinonimo di rispetto e vero senso dello spirito del soft air.
    ci tengo a sottolineare che siamo onorati di conoscere persone di si tale elevazione morale, nonche' di una educazione squisita.
    grazie ancora di cuore per la vostra amicizia, per la meravigliosa giocata, l'ottimo pranzo e soprattutto per la vostra disponibilità.
    sappiate che se mai i nostri doni sono stati graditi, i vostri non sono stati da meno.
    amiamo con profondo rispetto la vostra targa che e' stata posta in zona di rilievo la' dove tutti (anche i non soci) possono leggere di quanta stima godiamo presso di voi e di quanta ne portiamo nei nostri cuori al solo pensare di conoscervi.
    speriamo vivamente di essere all'altezza di rincambiare la stupenda ospitalità offertaci con l'augurio di potervi far divertire alla stessa maniera.
    siamo gia' in fase di costruzione...........ssssssss (questo mi hanno detto di non dirlo). sorpresa!
    speriamo sia di vostro gradimento!!
    con stima e amicizia

chimera
    (segretario grinfodoro.....nonche' moglie del presidente archimede= non si puo' essere perfetti in tutto! ahahahahahah)

Spina L'avatar di vyger
    Club
    ienakorps

Predefinito

noi persone di tale elevazione morale?

e' stato il vinello?

o il nocino?

a no e' la droga che il nostro presidentissimo mette nei bicchieri durante i gemellaggi!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    IENA KORPS

Predefinito LA VOCE DELLA PRESIDENZA

ragazzi.......?!?!?!
    quante volte vi ho detto che vyger deve prendere le medicine!?!?!?!?!
    non possiamo farlo andare in giro cosi per forum senza la camicia di forza!!!!
    vogliamo provvedere in fretta?
    grazie!

scherzi a parte, mi unisco ai saluti ai nostri fratelli del grifondoro che annoveriamo tra i gruppi che aderiscono all'oramai famigerato progetto "iena net" di cui vado molto fiero.
    grazie ancora a tutti voi per la splendida domenica che avete condiviso con noi e grazie ancora per gli splendidi regali.
    solo un avvertimento.........non e' finita qui!!!!
    state pronti per l'arrivo della bella stagione poiche' abbiamo in serbo per voi una bella giocata di due giorni in uno dei campi piu' belli d'italia!!!!
    per ora non posso dirvi altro, ma tenete le batterie cariche!
    un abbraccio a voi tutti!
    sven
    presidente a.s.i.k.
    (associazione sportiva iena korps bologna)

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito

non vedo l'ora !!!! :d :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.