Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Op dummy scope VS Reflex dot sight, help

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Question Op dummy scope VS Reflex dot sight, help

ciao ragazzi,
    mi e venuto un dubbio, posso montare uno di questi 2 sull acog 4x32? a cosa servono precisamente? siate bravi a spiegare perche non ho ben capito...

- op dummy scope (non funzionante)
    https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2966
    qui non ho ben capito a cosa serve, oltre tutto dice -non funzionante- cioe? e un dot che non funziona? e solo per estetica o qualcosa in mira aiuta? questo a differenza di quello sotto e fatto apposta per essere montato sull acog dato che ha la slitta con le 2 brugole da avvitare al posto della tacca di mira centrale posteriore...

- king arms reflex dot sight
    https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=3080
    da quello che ho capito e un piccolissimo dot da usare sulle ottiche in modo da poter mirare anche a brevi distanze senza usare le tacche di mira normali o quelle sopra l ottica (nel caso du un acog), pero a quando vedo non monta sull acog in quanto ha l attacco per slitta 20mm e non ha il supportino con le 2 brugole come quello sopra...

mi date qualche delucidazione, sono un po ignorante in materia e cercando su google e qui col cerca non ho trovato molto putroppo...

grazie amici.

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

come spiegato in pm hai fatto centro.. forse però qualcuno l'ha adattato in qualche modo..

Spina L'avatar di Sniper ITA
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

il dot dovrebbe avere due brugole in alto che possono essere usate per montarlo su quell'acog. io l'ho fatto ma il mio dot non era king arms

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

in effetti ci sono 2 brugole che tengono la base sottostante per l'aggancio su weaver e pe ril cambio batteria

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra Visualizza il messaggio
    in effetti ci sono 2 brugole che tengono la base sottostante per l'aggancio su weaver e pe ril cambio batteria
    dici sul dot della king arms? dici che quindi e possibile smontare la slitta dal red dot tramite le 2 brugole e magari attaccarci la slitta del dummy apposta per l acog o farne su misura da chi di mestiere?

Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexone85 Visualizza il messaggio
    dici sul dot della king arms? dici che quindi e possibile smontare la slitta dal red dot tramite le 2 brugole e magari attaccarci la slitta del dummy apposta per l acog o farne su misura da chi di mestiere?
    smonti il dot king arms con le due brugoline e lo attacchi al supporto del dummy dot. nessuna modifica. probabilmente il dot k.a. sarà qualche millimetro più lungo di quello finto, nulla che un po' di nastro isolante non puo' risolvere.

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper ita Visualizza il messaggio
    smonti il dot king arms con le due brugoline e lo attacchi al supporto del dummy dot. nessuna modifica. probabilmente il dot k.a. sarà qualche millimetro più lungo di quello finto, nulla che un po' di nastro isolante non puo' risolvere.
    ok... grazie sniper, solo che io ho l acog della g&p senza dummy, quindi non ho nemmeno la slitta del dummy... tral altro non e reperibile singolarmente...

dovrei comprare il dot k.a. smontarlo e fare un attacco home made e lavorando l alluminio e dopo verniciandolo di nero opaco... se no dovrei prendere dot ka e dummy per una spesa di 80euro e passa... un po esagerato...

Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexone85 Visualizza il messaggio
    ok... grazie sniper, solo che io ho l acog della g&p senza dummy, quindi non ho nemmeno la slitta del dummy... tral altro non e reperibile singolarmente...
    mi era sfuggito il particolare che ti manca l'acog g&p con dummy
    in tal caso si, o lo si acquista o si trova il modo di farselo.

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper ita Visualizza il messaggio
    mi era sfuggito il particolare che ti manca l'acog g&p con dummy
    in tal caso si, o lo si acquista o si trova il modo di farselo.
    troppo figo il tapiro... vediamo se trovo il dot piccolino a poco poi mi invento qualcosa :-d

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

il tutto non si puo' montare su di un acog 4x32 della star????

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.