Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66

Discussione: armi secondarie

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

io ho l'mp7 galaxy, va bene se ci metti un attimo le mani funziona alla grande con il suo caricatore maggiorato, con il marui ho sentito una leggenda metropolitana che dice che con i pallini marui và a meraviglia.
    comunque l'mp7 è ingombrante da portarsi dietro, io lo ho tenuto sia attaccato alla vita al cinturone sia nello zaino ed ho concluso che và molto bene come backup ma non come secondaria per questo sto per prendermi una glock a gas...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

marui hi-capa 4.3 con 2 caricatori,la secondaria ti serve in caso di inceppamento/cambio batteria,quindi per scappare,o se sei alla frutta in un appostamento sniper,e anche qui per far abbassare la testa agli avversari e sganciarti,con la secondaria non devi vincere lo scontro a fuoco ma crearti la via di fuga,se non fai lo sniper direttamente con un colt e i caricatori maggiorati......rimane che la miglior secondaria è uno spotter privo di ego che spari solo ed esclusivamente se c'è bisogno

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

e invece un ak47 spetsnaz???

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

è lungo come un cqb......la secondaria non deve in nessun modo essere un impiccio nei movimenti,dove lo metteresti???a tracolla sulla schiena????nulla di più scomodo quando devi strisciare nel sottobosco e in più se sei alla frutta per utilizzarlo devi muoverti non poco per imbracciarlo,la secondaria devi poterla utilizzare con una sola mano perchè nell'altra avrai il fucile primario da trasportare

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    marui hi-capa 4.3 con 2 caricatori
    per quanto mi riguarda. oppure spotterizzo - anzi, facevo, ormai... ha venduto il bimbo bolt - che tanto la pazienza c'è e di armi sniper non ne ho :d

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

hehehehehehe.....come detto prima.la miglior arma secondaria è uno spotter con le contro palle.......

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.