non vince chi spara piu pallini.......
tornando in topic che ne pensate della mac10 in arrivo in casa marui?
non vince chi spara più pallini e cn una pistola si può anche andare a segno. ma quando uno sta con una pistola contro uno col fucile quello con la pistola perde. secondo me è così perchè in combat non si è mai verificato il contrario, come è anche ovvio che sia...non si parla di mira o di potenza, ma solo del fatto che ti vedi piovere sopra un'infinità di pallini e certamente un fucile fa una grandissima differenza rispetto alla pistola, per la difesa. io non faccio spesso il cecchino quindi ti posso dire anche dall'esterno, guardando alti cecchini che uno che si difende con la pistola contro uno col fucile non ha assolutamente speranze. forse un caso su 100 gli va bene, ma non si può neanche prendere in considerazione!! ...per non parlare del fatto che, realisticamente, se io sono un cecchino e mi scoprono mi spara addosso una squadra intera e non solo uno, quindi col cavolo che con la pistola vado da qualche parte. cmq liberi di pensare il contrario...io dico questo perchè esperienza e logica mi hanno convinto di ciò...
un saluto a tutti
ps: rebus metti qualche link di questo nuovo modello...non lo conosco, è tipo ingram??
io consiglio come back up un ottima vz61 skorpion marui elettrica.
da usarsi solo quando si è stati individuati e l'ingaggio è giunto a distanza ravvicinatissima (10-15 metri). altrimenti quando si usa un fucile bolt action e si ha paura di essere bersaglio di una squadra, si spara solo ad individui isolati e a tiro sicuro, si sfrutta al massimo il camouflage e se serve dopo il primo-secondo colpo via a gambe levate, tecnica del "mordiefuggi".
a volte uso comunque la pistola mauser c96 della hsc, praticamente un cannone
pare un'ottima cosa... 480bb di caricatore, ingombro contenutissimo e comunque, un'estetica di gran fascino...
o come diceva koba, la vz61... peccato abbiano fatto i maggiorati a drum, troppo scomodi da portare innestati... io ho preso 5 caricatori da 58, fanno abbastanza ridere, ma almeno si riesce a portarli... dovrei solo finire la fondina...
lo sposto in "sa arena" visto ke se ne è già parlato a dovere x tanto e tanto tempo di "armi secondarie"![]()