mi sono fatto mettere il crane. ma questo crane apparte la marca etc, non è fissato! quindi il mio problema sta che nel momento in cui voglio fissarlo per dire con una sling di tipo collar, o in ogni caso se la metto, in posizione verticale dove la forza agisce sul calcio, (quindi l'asg sta con la punta verso il basso) la sling, ripeto, facendo forza, piano piano sfila il fucile e praticamente (non dico perche m'è successo ma perche ho visto che facendo forza si sfila), non posso mettere l'asg a peso morto e devo cmq sempre tenerla per evitare che si "sfili" come gia detto.
cosa devo fare?
diciamo che non è fissata.
e che quindi c'è il corpo dell'asg il colt m15spc, poi l'anello in ferro e poi il calcio crane.
chiedo questo perche al posto che metterla in posizione slingata di sbiego quindi quasi orizzontale o oltre a tenerla come un tamarro in modo verticale, sopra il bicipite come se fosse una bandiera, vorrei mettere l'asg in modo comodo centrale verticale con il calcio sotto il mento e la punta verso terra...cosa che non posso fare perche altrimenti mi rimarrebbe il calcio legato alla sling la batteria verrebbe strappata e il ciufile cadrebbe a terra. qualche idea? che non sia scotch o cose irrealistiche?

Lo staff