123 ...

thread: Problema per aggancio con Crane.

Soldataccio
    Club
    non affiliato
    26 Feb 2006
    2,338

Thumbs down Problema per aggancio con Crane.

mi sono fatto mettere il crane. ma questo crane apparte la marca etc, non è fissato! quindi il mio problema sta che nel momento in cui voglio fissarlo per dire con una sling di tipo collar, o in ogni caso se la metto, in posizione verticale dove la forza agisce sul calcio, (quindi l'asg sta con la punta verso il basso) la sling, ripeto, facendo forza, piano piano sfila il fucile e praticamente (non dico perche m'è successo ma perche ho visto che facendo forza si sfila), non posso mettere l'asg a peso morto e devo cmq sempre tenerla per evitare che si "sfili" come gia detto.

cosa devo fare?
    diciamo che non è fissata.
    e che quindi c'è il corpo dell'asg il colt m15spc, poi l'anello in ferro e poi il calcio crane.

chiedo questo perche al posto che metterla in posizione slingata di sbiego quindi quasi orizzontale o oltre a tenerla come un tamarro in modo verticale, sopra il bicipite come se fosse una bandiera, vorrei mettere l'asg in modo comodo centrale verticale con il calcio sotto il mento e la punta verso terra...cosa che non posso fare perche altrimenti mi rimarrebbe il calcio legato alla sling la batteria verrebbe strappata e il ciufile cadrebbe a terra. qualche idea? che non sia scotch o cose irrealistiche?

Fondatore di SAM
    Club
    TESTUDO
    71
    07 Oct 2005
    14,414

beh, io chiederei a chi te lo ha montato come mai gli "scatti" non funzionano!!
    e' ovvio che c'è qualcosa che non va!!

Soldataccio
    Club
    non affiliato
    26 Feb 2006
    2,338

gli scatti vanno..è tutto ok!!
    ma si sfila alla base alla base si sfila! dovrebbe essere saldato ma è chiaro che non si salda un fucile....e si sfila. lasciandomi tutto il sistema crane accanciato...se tirassi e lasciando dall'altra parte il fusil...

Soldataccio

Club
    Non affiliato
    47
    15 Jul 2006
    2,591

altrimenti chiedi a polenta (o compralo sul web, ma fatto da polenta è una figata) l'anello in ferro con l'aggancio laterale per la cinghia

Fondatore di SAM
    Club
    TESTUDO
    71
    07 Oct 2005
    14,414

scusami ma allora non ci ho capito 'na sega!!
    vuoi dire che si sfila tutto il tubo dove scorre il crane (con ovviamente il crane attaccato) ?

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    M.I.G.
    38
    30 Apr 2007
    1,169

ma se si sfila tutto il tubo
    manca il vitone del tubo......
    chi te l'ha montato?????

p.s. sempre se ho capito bene eh:-d

Soldataccio
    Club
    non affiliato
    26 Feb 2006
    2,338

esatto. si sfila tutto il tubo..
    si sfila tutto esatto..non dico non posso dirlo perche è un informazione che non si puo dare.
    oltre a questo mi hanno anche perso il magnete che tiene ferma quel flip da cui dovrebbero uscire i proiettili mentre si spara nella realtÃ* hanno perso anche quella che è introvabile...e io non gli ho detto nulla...90 euro pensa te. (chiaro che hanno messo a posto l'asg ma tutto questo non era richiesto...)
    cmq. a parte questo, come si fa a bloccare il tubo? praticamente è tutto in posizione provvisoria...dovrei fare un video...che palle...se qualcuno ha la webcam magari se mi aggiungiete un secondo posso farvi vedere.
    ciao
    m.

grazie del supporto.

SAMaximum

Club
    N/D
    08 Oct 2005
    15,875

devi metterci il vitone(togliendo la pala) con il suo blocchetto tagliato
    e avvitare

Soldataccio
    Club
    non affiliato
    26 Feb 2006
    2,338

si ma dove va messo? il sistema crane va questo forse non è ancora stato compreso...tutto va.
    però è il calcio crane in se con il tubo che fa a se, e il resto del copro del fucile che sta a se io riesco a giocare..ho fatto anche qualche gara...però se voglio appenderlo si sfila,,,tra l'altro andando a grattare i fili che sono stati fatti passare in una fessura ricavata attraverso una limatura della bocca tagliata che fuoriesce dal corpo del fucile.
    ovvero gratta il tubo.
    il tubo penso dovrebbe essere fissato da una vite o da un gancio al corpo del fucile ma non lo è. questo dici grundig? che dite voi?

Fondatore di SAM
    Club
    TESTUDO
    71
    07 Oct 2005
    14,414

non ho parole!!
    io dico solo che chi ti ha fatto 'sto bel capolavoro andrebbe impiccato!!
    ma perchè non glielo riporti e gli chiedi se, percaso, si è dimenticato di metterci qualcosa???
    occhio con quei fili elettrici!! corri il rischio di generare un bel cortocircuito.

incredibile!!

123 ...

https:www.softairmania.itthreads31144-Fucile-spara-da-solo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.