Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Fucile spara da solo

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

allora lo switch off è quell affare su cui preme il grilletto, in sostanza l' interrutore
    sui low cost puo capitare che il guscio non sia fatto alla perfezione (anche sui ca) e allora il gb preme sul posto dove scorre lo switch off e lo blocca

Recluta L'avatar di futureal
    Club
    asd Stealth Team

Predefinito

portalo da un prete e fallo esorcizzare..magari c'è belzebù o nerkhiaal al'interno del gearbox!!!

Spina
    Club
    Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da futureal Visualizza il messaggio
    portalo da un prete e fallo esorcizzare..magari c'è belzebù o nerkhiaal al'interno del gearbox!!!
    mi sa che è l'unica :d

l'ho smontato tutto, controllato e rimontato. appena gli ho collegato la batteria si è messo a sparare. ho scollegato e ricollegato la batteria e non lo fa più

mi vuole fare impazzire

Spina
    Club
    Black Hawks

Predefinito

forse ho trovato la causa: come si vede nella figura sotto, la linguetta su cui si chiude il circuito del grilletto (credo sia lo switch off ma non sono sicuro) ha una sfiammatura (vedasi ovale rosso):

questa sfiammatura in effetti corrisponde ad una analogo segnale sul fianco dx del gearbox (vedasi area evidenziata dall'ovale rosso):

il circuito si chiude per una concausa, il filo positivo che dalla batteria entra nel gearbox si danneggiato in corrispondenza dell'attacco del calcio vicino al gearbox.
    in pratica il positivo della batteria è connesso al gb, quando la linguetta di prima (che è collegata al + del motore) tocca il gb allora il circuito si chiude ed il fucile spara da solo

il problema ora è come risolvo il guasto? avrei pensato di fare una piccola fresatura di 1-1.5 mm in corrispondenza della sfiammatura sul fianco del gb ed un pò di nastro isolante per il filo della batteria?

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

era come dicevo io?....

predi il dreamel e con un disco abrasivo spiana quella parte, oppure metti del nastro isolante nel punto di contatto.

io ti consiglio il dreamel facci sapere

Spina
    Club
    Black Hawks

Predefinito

fatto, spianato circa 1-1,5mm con il dremel e poi colorato per isolare (di rosso, per scaramanzia...).
    in un intero game non ha dato alcun problema.
    era quella la causa...
    grazie a tutti!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads31144-Fucile-spara-da-solo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.