hahaha per fortuna con dremel saldatrici e cazzi vari me la cavo e credo che riuscirò a sostituire una piastrina...mi raccomando per la foto, ci conto![]()
hahaha per fortuna con dremel saldatrici e cazzi vari me la cavo e credo che riuscirò a sostituire una piastrina...mi raccomando per la foto, ci conto![]()
come promesso!
non fissate troppo le foto... si sono già verificati ennemila casi di "omosessualità improvvisa" negli uomini e di "orgasmi multipli ed inarrestabili nelle donne... io non mi assumo responsabilità... :d:d:d:d:d:d
porca puttanazza che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo voglio anche io
appena passa la befana ordino 4 caricatori parti in legno guscio e calcio.
niente male davvero....... bello bello
l'unica cosa che stona è quel frontale che lo hai lasciato in plastica.... avresti dovuto metterlo in metallo![]()
![]()
bello kraven
forse non te ne sei accorto ma in mano hai un: mpi-kms-72
pensa che il real steel è introvabile.
ora capisco le richieste info ddr; hai anche applicato il mirino notturno.
...adesso devi trovare le guancette in bachelite dell'mpi ...è un'obbligo
p.s. per la cronaca io le guancette bakelite made le ho ma sto aspettando il vfc con il calcio rumeno per farmelo :-d
esattamente!
questo ak ha una storia lunga e travagliata... teoricamente, oggi non dovrebbe essere nemmeno in mio possesso... ma, dato che me lo ritrovo in arsenale, tanto vale kittarlo in maniera "degna"!
ti ringrazio ancora per i link, ho trovato una caterva di materiale davvero interessante!
per le guancette, ho fatto realizzare un set in legno, per utilizzare l'ak in stile "insurgent" o "pmc", ma sto cercando anche quelle in bachelite, che però non mi riesce di trovare...
e direi che fai un buon affare... quel vfc è uno spettacolo!p.s. per la cronaca io le guancette bakelite made le ho ma sto aspettando il vfc con il calcio rumeno per farmelo :-d
per gli ak, il trend di quest'anno sono i folding stock fatti come le grucce appendiabiti! :d:d:d:d