qualcuno sa qualche informazioni sull' m1 garand e se ne vale la pena comprarlo? ho sentito che ci sono 2 tipi diversi.
grazie
qualcuno sa qualche informazioni sull' m1 garand e se ne vale la pena comprarlo? ho sentito che ci sono 2 tipi diversi.
grazie
bello però non urlare!
![]()
comunque si ne esistono due versioni uno da 6 e uno da 8 mm...
fai un giro su safarà e te li guardi invece di scassare con queste inutile quanto dannose domande! questo è forum serio sai! mica roba da mammolette!
è davvero un bellissimo fucile non so a voi ma a me piace da impazzireOriginariamente inviata da etabeta
io l'ho provato da safarà e devo dire che è molto bello!
secondo mè si vale tutto il suo prezzo!!!!
oltre all'estrema realisticità è anche molto curato nei particolari!
potrebbe essere valotato anche come arma da sniper!
é molto potente.....io ho provato il calibro 8 è fà paura.
quando hai finito i colpi la lastina (caricatore) salta fuori come nel vero, e si sente anche il caratteristico rumore clink!!!!!!
i caricatori costano pochissimo.....5/6€ circa se non ricordo male , e quelli li perdi sicuramente! nel bosco non c'è modo di ritrovarli visto che sono bruniti
io c'ho fatto un pensierino.......ma non riesco a trovare un ottica originale di garand ad un prezzo accessibile........
nooooo ragazzi bastaaa che senno' mi fa una testa cosi poi!
:d
sarebbe da provare a fare una specie di "calzino" raccoglibossoli per recuperare le piastrine... costeranno anche 5 euro l'una ma se ne perdo 5 a domenica mi sparo in testa con la versione in 30.06...
raga 2 cosette... 1 che voi sappiate ha perdite di gas?
2 come era la storia del gas... se faceva freddo non tirava....
ma poi pensavo... io me lo prendo per giocare e ovviamente non ci gioco come se fosse un kurz, ovviamente tiro da una distanza minima... ma non penso che coloro con cui giocano siano daccordo... e qullo da 6mm 1400 euro me ce pago la macchina...