Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: M1 GARAND

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di congiu
    Club
    Iscritto il
    04 Feb 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito M1 GARAND

    qualcuno sa qualche informazioni sull' m1 garand e se ne vale la pena comprarlo? ho sentito che ci sono 2 tipi diversi.
    grazie

  2. #2
    Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    bello però non urlare!


    comunque si ne esistono due versioni uno da 6 e uno da 8 mm...
    fai un giro su safarà e te li guardi invece di scassare con queste inutile quanto dannose domande! questo è forum serio sai! mica roba da mammolette!

  3. #3

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di congiu
    Club
    Iscritto il
    04 Feb 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito grazie

    Quote Originariamente inviata da etabeta
    è davvero un bellissimo fucile non so a voi ma a me piace da impazzire

  5. #5
    Spina L'avatar di Hollywood
    Club
    82nd IMOLA SAT
    Età
    45
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    474

    Predefinito

    io l'ho provato da safarà e devo dire che è molto bello!
    secondo mè si vale tutto il suo prezzo!!!!
    oltre all'estrema realisticità è anche molto curato nei particolari!
    potrebbe essere valotato anche come arma da sniper!
    é molto potente.....io ho provato il calibro 8 è fà paura.
    quando hai finito i colpi la lastina (caricatore) salta fuori come nel vero, e si sente anche il caratteristico rumore clink!!!!!!
    i caricatori costano pochissimo.....5/6€ circa se non ricordo male , e quelli li perdi sicuramente! nel bosco non c'è modo di ritrovarli visto che sono bruniti
    io c'ho fatto un pensierino.......ma non riesco a trovare un ottica originale di garand ad un prezzo accessibile........

  6. #6
    Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    nooooo ragazzi bastaaa che senno' mi fa una testa cosi poi!
    :d

  7. #7
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    sarebbe da provare a fare una specie di "calzino" raccoglibossoli per recuperare le piastrine... costeranno anche 5 euro l'una ma se ne perdo 5 a domenica mi sparo in testa con la versione in 30.06...

  8. #8
    Spina

    L'avatar di azeroth
    Club
    Non affiliato
    Età
    41
    Iscritto il
    17 Oct 2005
    Messaggi
    152

    Predefinito

    raga 2 cosette... 1 che voi sappiate ha perdite di gas?
    2 come era la storia del gas... se faceva freddo non tirava....
    ma poi pensavo... io me lo prendo per giocare e ovviamente non ci gioco come se fosse un kurz, ovviamente tiro da una distanza minima... ma non penso che coloro con cui giocano siano daccordo... e qullo da 6mm 1400 euro me ce pago la macchina...

Questa pagina è stata trovata cercando:

garand

http://www.softairmania.it/threads/3111-M1-GARAND

http:www.softairmania.itthreads3111-M1-GARAND

garandsoftair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.