questo zaino lo uso da ottobre dell'anno scorso, quando allestendo la fiera di ferrara un rivenditore lo tira fuori e lo appende (unico pezzo...). chiaramente me lo addocchio subito e tempo 20 minuti che il responsabile facesse il prezzo ed era mio (69 euro). personalmente lo trovo ottimo per i materiali, comodisimo per le imbottiture e abbastanza capiente.
proprio ieri mi è arrivato il modello modular sempre della sbb (più capiente a 65 euro) che trovo più rispondente alle mie necessità in quanto quello recensito è troppo grande per essere usato in azione e troppo piccolo per il trasporto di tutto l'equipaggiamento necessario ad una 2 giorni (tenda, sacco a pelo, tanta acqua e le solite cose).
quindi mi sono orientato su
-camelback mule (appena uscirà in vegetato) per le partite in giornata
-zaino modular sbb (assomiglia al motherlode della camelbak) per il trasporto del materiale al cambo base (quando la macchina è distante e le 2 giorni)
-mega borsone spalleggiabile (il borsone più comodo che abbia mai usato, altro che borsoni usa) dove ci metto dentro tutto, kevlar, tattico, goretex, altri ammennicoli e 2 fucili con custodia imbottita compresi, lo butto in baule e lo lancio anche nel fango che tanto sotto ha un bello strato di materiale telato e plastificato tipo il materiale dei gommoni seri.
ad ogni modo, per tornare allo zaino recensito lo trovo un ottimo prodotto anche se lo zainetto/sacca non è che sia il massimo della praticità (infatti lo attacco con solo 6 degli 8 fast perchè i 2 laterali rendono difficoltoso il pieno utilizzo delle 2 tasche laterali che trovo comodissime), ma garantisco che con 5 kg di roba anche 6 fast sono più che sufficenti, ho fatto la prova mettendoci proprio un peso in ghisa da palestra e mi sono messo a saltare
poi appena riesco a mettere le mani su un ferrino vegetato in dotazione all'esercito vi dico se sono meglio questi della sbb o quelli che propinano ai militari![]()

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail