Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Forse è una bomba!!!!!

  1. #21
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2005
    Messaggi
    826

    Predefinito

    ragazzi no problem sono ancora vivo :d come detto domani ispeziono con discrezione e molta attenzione. se proprio dovessi vedere che non è una bombola di gas chiamo i carabinieri.


    byezzzzzzzzzz

  2. #22
    Recluta L'avatar di blindo
    Club
    Argonauti
    Età
    56
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel yell
    secondo me e' un grosso vibratore.

    ne ho visto uno uguale a casa di clito.

    si si è proprio di clito...... quello di rebel lo ha ancora hutto perchè non riesce più a sfilarlo!

  3. #23
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lorenzo19823
    Quote Originariamente inviata da nickname
    se poi ti salta una mano voglio vedere chi si assume la responsabilità...
    se fosse una bomba vera...altro che mano...
    più che perdere una mano diventi un mucchietto de robba unta...

    apparte che fosse una bomba caduta sessanta anni fà è un pò "scoperta"... anzichè piovere dall'alto è planata dolcemente e sempre dolcemente si è posata sulle foglie secche, rimanendovi fino ad oggi?

    cmq anche se nickname è stato, a mio avviso, un pò tanto diretto, ragazzi la testa non usiamola come distanziometro per le orecchie...
    se vedete strani oggetti in giro pei boschi, specialmente chi gioca in posti dove passa/è passato l'ei a fare esercitazioni tipo forte corbin, non raccoglieteli mettendovi a fare prove di peso/lunghezza ecc... ecc...
    sennò andate a giocare a sa col padreterno...

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,987

    Predefinito

    è una bombola di gas da 50 litri, ad occhio e croce.. controlla se c'è nella parte alta della foto (dove ci sono quei fori) una specie di "buco" con filettatura [almeno là dovrebbe essere, se non ricordo male].. è dove ci va attaccata la valvola col tubo che sta nella cucina\riscaldamento e da dove stacchi tutta la bombola quando è finita per sostituirla.. dico dovrebbe essere là perché non ricordo esattamente dove stia, e anche ad occhio è l'unico punto dove potrebbe stare.. comunque se c'è questo "beccuccio" con filettatura vai tranquillo..
    qualcuno chiamalo comunque, non si sa mai.. non fosse altro per far rimuovere quel coso dal bosco, che inquina soltanto..

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    880

    Predefinito

    tra bombola del gas e bomba aerea c'e' una bella differenza....cioe' tutti conoscono una bombola del gas...impossibile non riconoscerla. ok se si vuole stare sicuri, ma non vedo nessuna difficolta' a riconoscere se e' una bombola del gas oppure no :-d

    guarda se c'e' la sua valvola in cima, cioe' il 'rubinetto' o un qualsiasi becco da dove dovrebbe uscire il gas, come ha detto ding.

    e falla togliere io odio queste cose....tipo frigoriferi per le strade, bidoni nei boschi e pianoforti sulla spiaggia....

    ciao!

  6. #26
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,160

    Predefinito

    mmm io farei attenzione lo stesso, bomba o bombola del gas, puo' essere pericolosa lo stesso, non ci vuole niente che abbia ancora del gas dentro, meglio che siano i caramba a toglierla, tu dichiarala come possibile bomba e sei apposto... se poi quando la sposti come bombola si rompe il beccuccio perche' fracido e tu fai kaboom, chi lo racconta a tua madre che siamo stati noi a dirti di prenderla a martellate?
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

  7. #27
    Spina L'avatar di Rezzonico
    Club
    Iscritto il
    11 Oct 2005
    Messaggi
    71

    Predefinito

    https://www.repubblica.it/2006/b/sez.../evacuare.html

    per un'attimo ho pensato fosse la tua :d

  8. #28
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    880

    Predefinito

    si' infatti.
    manutenzione ambientale o carabinieri, fai fare tutto a loro. se non hanno voglia, costringili.

    :-d

  9. #29
    Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.
    Età
    46
    Iscritto il
    13 Oct 2005
    Messaggi
    1,410

    Predefinito

    probabilmente è una bombola, ma non di quelle da cucina!!

    quelle da cucina hanno il "collare" sopra che funge da impugnatura di trasporto, mentre alla base hanno un altro collarino più piccolo che serve a rendere il fondo piatto per appoggiarle a terra.

    guardando la foto vedo che c'è solo un collarino! probabilemnte è quello superiore perchè ha anche dei fori.
    la cosa strana è che la base è convessa, non è fatta per essere appoggiata!

    forse è una di quelle bombole che deve rimanere in posizione orizzontale, però allora mi viene in mente qualche utilizzo industriale.

    attenzione piuttosto che non contenga sostanze tossiche o corrosive, magari è per quello che l'hanno buttata lì.

  10. #30
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2005
    Messaggi
    826

    Predefinito

    allarme cessato. e' un vecchio scaldabagno 8)

    byezzzzzzzzzzzzzz

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

bomba

ordigno

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.