ragazzi no problem sono ancora vivo :d come detto domani ispeziono con discrezione e molta attenzione. se proprio dovessi vedere che non è una bombola di gas chiamo i carabinieri.
byezzzzzzzzzz
ragazzi no problem sono ancora vivo :d come detto domani ispeziono con discrezione e molta attenzione. se proprio dovessi vedere che non è una bombola di gas chiamo i carabinieri.
byezzzzzzzzzz
Originariamente inviata da rebel yell
si si è proprio di clito...... quello di rebel lo ha ancora hutto perchè non riesce più a sfilarlo!![]()
![]()
![]()
più che perdere una mano diventi un mucchietto de robba unta...Originariamente inviata da lorenzo19823
apparte che fosse una bomba caduta sessanta anni fà è un pò "scoperta"... anzichè piovere dall'alto è planata dolcemente e sempre dolcemente si è posata sulle foglie secche, rimanendovi fino ad oggi?
cmq anche se nickname è stato, a mio avviso, un pò tanto diretto, ragazzi la testa non usiamola come distanziometro per le orecchie...
se vedete strani oggetti in giro pei boschi, specialmente chi gioca in posti dove passa/è passato l'ei a fare esercitazioni tipo forte corbin, non raccoglieteli mettendovi a fare prove di peso/lunghezza ecc... ecc...
sennò andate a giocare a sa col padreterno...
è una bombola di gas da 50 litri, ad occhio e croce.. controlla se c'è nella parte alta della foto (dove ci sono quei fori) una specie di "buco" con filettatura [almeno là dovrebbe essere, se non ricordo male].. è dove ci va attaccata la valvola col tubo che sta nella cucina\riscaldamento e da dove stacchi tutta la bombola quando è finita per sostituirla.. dico dovrebbe essere là perché non ricordo esattamente dove stia, e anche ad occhio è l'unico punto dove potrebbe stare.. comunque se c'è questo "beccuccio" con filettatura vai tranquillo..
qualcuno chiamalo comunque, non si sa mai.. non fosse altro per far rimuovere quel coso dal bosco, che inquina soltanto..
tra bombola del gas e bomba aerea c'e' una bella differenza....cioe' tutti conoscono una bombola del gas...impossibile non riconoscerla. ok se si vuole stare sicuri, ma non vedo nessuna difficolta' a riconoscere se e' una bombola del gas oppure no :-d
guarda se c'e' la sua valvola in cima, cioe' il 'rubinetto' o un qualsiasi becco da dove dovrebbe uscire il gas, come ha detto ding.
e falla togliereio odio queste cose....tipo frigoriferi per le strade, bidoni nei boschi e pianoforti sulla spiaggia....
![]()
ciao!
mmm io farei attenzione lo stesso, bomba o bombola del gas, puo' essere pericolosa lo stesso, non ci vuole niente che abbia ancora del gas dentro, meglio che siano i caramba a toglierla, tu dichiarala come possibile bomba e sei apposto... se poi quando la sposti come bombola si rompe il beccuccio perche' fracido e tu fai kaboom, chi lo racconta a tua madre che siamo stati noi a dirti di prenderla a martellate?![]()
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
https://www.repubblica.it/2006/b/sez.../evacuare.html
per un'attimo ho pensato fosse la tua :d
si' infatti.
manutenzione ambientale o carabinieri, fai fare tutto a loro. se non hanno voglia, costringili.
:-d
probabilmente è una bombola, ma non di quelle da cucina!!
quelle da cucina hanno il "collare" sopra che funge da impugnatura di trasporto, mentre alla base hanno un altro collarino più piccolo che serve a rendere il fondo piatto per appoggiarle a terra.
guardando la foto vedo che c'è solo un collarino! probabilemnte è quello superiore perchè ha anche dei fori.
la cosa strana è che la base è convessa, non è fatta per essere appoggiata!
forse è una di quelle bombole che deve rimanere in posizione orizzontale, però allora mi viene in mente qualche utilizzo industriale.
attenzione piuttosto che non contenga sostanze tossiche o corrosive, magari è per quello che l'hanno buttata lì.![]()
allarme cessato. e' un vecchio scaldabagno 8)
byezzzzzzzzzzzzzz
