ragazzi oggi sono andato ad esplorare un campo di mia proprietà in cui non avevo mai messo piede (realmente non sapevo che era della nostra famiglia). girovacando ho trovato un qualcosa che è un'ibrido tra una bombola ed una bomba da seconda guerra mondiale. vorrei avere pareri su cosa realmente sia anche se sicuramente andrò dai carabinieri per sicurezza. realmente non ho voloto toccarla per precauzione.
ecco foto:
byezzzzzzzzzzzzz


Portale
Lo staff



