thread: sostituzione crane G&P per uso batterie large

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Argonauti SAT
    43
    04 Sep 2006
    2,643

sostituzione crane G&P per uso batterie large

pensavo di acquistare il g&p cqb-r, l'unica cosa che mi turba un pò è la limitazione nell'uso delle sole batterie g&p... che a detta di molte sono un pò fiacche.

per prima cosa vorrei sapere se è possibile sostituire solo il calcio del crane g&p, mantenendo il tubo originale e tutto il resto, con un calcio crane ca per poter alloggiare ogni tipo di batteria. c'è compatibilitÃ* o vado incontro a problemi di instabilitÃ* del calcio?

altrimenti nel caso decidessi di mantenere il crane originale e quindi usare le batterie g&p, vorrei sapere, dato che il cqb monta motore hi-speed e boccole cuscinettate da 7mm, con una 8,4 g&p su che rof potrei ritrovarmi indicativamente?

so che sono domande un pò niubbe, ma non ho mai avuto a che fare con motori hi speed e boccole cuscinettate, tanto meno con calci crane... siate gentili :-d

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.