Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Marui MP5A4: non ne vuole sapere di sparare

Spina L'avatar di Angelus
    Club
    Blackhawks - Palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra Visualizza il messaggio
    prendi i marui o i ksc.. gli altri nn sono buoni come sembrano
    i king sono tra i peggiori!
    ormai devo finire questi 10 kg di presunti excel!

sapete dove posso trovare una guida per cambiare il gommino hop-up nel mio marui mp5a4?

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

allora,ecco qualcosa che ti servirà fino a un certo punto: https://www.mechbox.com/site/
    guardati i primi 2 poi quando arrivi al punto di aver smontato gusci e avere il gb in mano sviti 2 viti che tengono il gruppo hop up ataccato al guscio di sotto,poi lo togli il gruppo e sviti altre 2 viti che invece sono ataccate al gruppo hop up.attaccano 2 pezzi di plastica e uno è a sua volta attaccato alla canna.poi sfili la canna via e sei pronto.è molto più facile a farsi che a dirsi....io l'ho smontato proprio ieri per cambiare il gommino.

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

ragazzi il problema non e' per i pallini.... sono stato io a testare questo fucile e la cosa mi e' sembrata molto assurda .... perche ha svuotato 3 caricatori difila con pallini di varia grammatura e varia marca .....

la cosa strana e' che quel pomeriggio non presento nessun problema mentre in campo non pescava neanche un colpo...
    puo il freddo determinare un tale cambiamento? i miei dubbi cadono su gommino e beccuccio spingipallino

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

infatti secondo me è al 99% il gommino hop up il problema.
    cmq si che può determinare un tale cambiamento...la gomma si irrigidisce dal freddo come ben sappiamo...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

guarda se ti puo essere di aiuto ti dico cosa ho fatto io:-d
    il mio mp5 marui con qualsiasi caricatore mettessi si inceppava dopo tre quattro colpi sia con pallini superiori da 0,20 e gommino hop up di qualsiasi marca, dopo aver appurato che la maggior parte dei pallini superiore a questo peso hanno un diametro leggermente superiore, decisi di intervenire sull gruppo hop up! lo smontato conpletamente, con uno scovolino di lana e un po di pasta abrasiva e molta pazienza lo lucidato completamente poi ripulito e rimontato il tutto, ora spara quasisi tipo di pallini sia con hop up marui che guarder che si sa che puo dar problemi! spero di esserti stato utile:-d

Club
    Blackhawks - Palermo

Predefinito

grazie a tutti. appena posso provo a smontare il fucile, sperando di non fare danno! :d

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

buona fortuna! l'mp5 e un bel colpo da smontare!

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

mi raccomando....guardati i video del link che ti ho passato,sono utilissimi.dopo la prima apertura,le sucessive le fai a occhi chiusi!

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

ciao, ti rimando a questo mio vecchio topic:
    https://www.softairmania.it/showthre...ighlight=ovale

Club
    Blackhawks - Palermo

Predefinito

ciao alfalitro. effettivamente il sospetto mi è venuto, specialmente dopo aver guardato la t del mio mp5.

oggi finalmente ho trovato un pò di tempo per smontare il mio mp5 e ho dato un'occhiata al gommino hop-up e mi è sembrato in ottime condizioni. non ci sono lacerazioni, deformazioni e si presenta molto morbido. l'unica cosa strana è che ho trovato la t e il gommino abbastanza unti da del grasso bianco, ma forse questo è normale.

a questo punto ho il sospetto che il problema non sia imputabile al gommino, ma potrebbe effettivamente essere lo stesso tuo problema, infatti anche la mia camera ha quella deformazione ovale in alto.!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.