Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Marui MP5A4: non ne vuole sapere di sparare

Spina L'avatar di Angelus
    Club
    Blackhawks - Palermo

Predefinito Marui MP5A4: non ne vuole sapere di sparare

ciao a tutti.
    da un pò di tempo lamentavo problemi di pescaggio dei caricatori maggiorati marui da 200 bb, credendo che fossero loro la causa, ma ieri ho avuto la conferma che è il fucile che non va.

sparando sia a colpo singolo che a raffica, esce un pallino ogni 20 e molte volte questo pallino non viene sparato ma sputato. a volte ne sputa 3 insieme!
    ho provato anche con il caricatore da 240 della marui, ma nulla. i colpi si bloccano all'altezza dello spingipallino o dell'hop-up, anche quando questo è completamente disinserito. una cosa strana che ho notato è che a casa qualche colpo lo spara e qualche giorno fa l'ho fatto provare ad un amico che è riuscito a svuotare 3 caricatori senza grossi problemi. il fucile mi pianta solo quando sono in campo! c'entra niente il freddo e il gommino dell'hop-up? comunque come già detto succede anche ad hop-up disinserito. avete suggerimenti?

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

che pallini usi?

comunque, verifica sparando con la asg rovesciata e senza caricatore, aiutandoti con una torcia per illuminare il condotto di alimentazione, se vedi lo spingipallino muoversi regolarmente.
    Ultima modifica di EtaBeta; 24/12/2007 a 14:43

Club
    Blackhawks - Palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etabeta Visualizza il messaggio
    che pallini usi?
    "dovrebbero" essere degli excel da 0,25. però quando mi sono arrivati da non-ricordo-dove erano in un sacchettino senza alcuna etichetta, quindi non lo saprei con certezza. comunque si presentano azzurrini, simili ai marui, e come superficie sono molto regolari.

Quote Originariamente inviata da etabeta Visualizza il messaggio
    comunque, verifica sparando con la asg rovesciata e senza caricatore, aiutandoti con una torcia per illuminare il condotto di alimentazione, se vedi lo spingipallino muoversi regolarmente.

per "regolarmente" cosa si intende?

grazie e buone feste!

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

intende che guardando attraverso il foro dell'hop up, dove entrano i pallini, devi vedere lo spingipallino muoversi avanti e indietro senza problemi.
    mettendo in singolo e sparando qualche colpo, devi vedere la sola feritoia del hop up quando finisce il ciclo.

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

a me è successo con pallini king 0,25......non ci credevo ma cambiati quelli problema risolto
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Club
    Blackhawks - Palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    a me è successo con pallini king 0,25......non ci credevo ma cambiati quelli problema risolto
    ho provato anche pallini della king e della excellent precision, ma i problemi persistono.

Quote Originariamente inviata da maxx001 Visualizza il messaggio
    intende che guardando attraverso il foro dell'hop up, dove entrano i pallini, devi vedere lo spingipallino muoversi avanti e indietro senza problemi.
    mettendo in singolo e sparando qualche colpo, devi vedere la sola feritoia del hop up quando finisce il ciclo.

oggi l'ho provato nuovamente ed è riuscito a svuotare il primo caricatore senza problemi di sorta. dopo un pò ha cominciato di nuovo a sputacchiare qualche colpo, ma sparava. sono sempre più convinto che c'entri la temperatura.

comunque ho provato a guardare lo spingipallino in azione e sembra normale. diciamo che non fa strani movimenti, ma un semplice avanti e indietro lineare.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

scusate ma non potrebbe essere un problema di hop up?
    hai provato a cambiare il gommino?
    se a certe temperature funzia e ad altre no allora non è difficile capirlo....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Qusy86
    Club
    ...to be deployed

Predefinito

anche secondo me il problema sta nel hop up! ciao

Club
    Blackhawks - Palermo

Predefinito

e' stato il mio primo sospetto, ma volevo conferme da gente più esperta.

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

prendi i marui o i ksc.. gli altri nn sono buoni come sembrano
    i king sono tra i peggiori!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.