Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: [NEWS] Western Arms - CQB-R Magna Blow Back

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    il "rinculo" dell'ak di mamma marui non è tutto questo gran che... sembra una di quelle scimmiette che sbattono i piatti. terribile.

penso che questa replica, più che altro, sia una bella chicca per collezionisti. forse i gusci in plastica sono stati preferiti a quelli in metallo per la loro migliore capacità di isolamento termico.
    provate a toccare con la lingua un caricatore in metallo di una pistola a gas dopo aver sparato un paio di caricatoru tutti d'un fiato. preparatevi una tazza di acqua calda.. non voglio responsabilità!
    risposta errata, la motivazione è molto semplice, e purtroppo dannosa per i nostri partafogli...la wa non deve pagare i diritti, e indi tenere un prezzo base piu basso, lasciando alla pgc e zeke con cui da anni hanno accordi per le slide delle pistole, la produzione di receiver con loghi iperealistici e costosi, da sostituire quelli in abs...a meh vah bene lo pitterò desert
    riguardo al passo indietro...non sono del tutto d'accordo, un tempo vi erano altri materiali, adesso le wa sparano anche in inverno.

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

riguardo al passo indietro...non sono del tutto d'accordo, un tempo vi erano altri materiali, adesso le wa sparano anche in inverno.
    si, sono d'accordo;
    ci mancherebbe, la tecnologia nel sa ha fatto passi da gigante, io del famoso "passo indietro" verso il gas sarei contento, ne sono tuttora innamorato, anche perchè mi spiace dirlo ma come qualità e realismo dei modelli in sè le classic erano imbattibili pezzi da vetrina, anche i migliori g&p sfigurano tuttora davanti ad un qualsiasi sun project, kokusai o jac "d'epoca"
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da futureal Visualizza il messaggio
    ahaha, rimani attaccato ai gusci con la guancia...ahahahahah
    tipo homer simpson quando lecca il palo della luce in inverno... che brutte cose... :d:d:d

cmq, i "vecchi" a gas, tiravano delle legne senza paragoni... c'erano le calico... i bushmaster strani... eeeeehhhh....

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    si, sono d'accordo;
    ci mancherebbe, la tecnologia nel sa ha fatto passi da gigante, io del famoso "passo indietro" verso il gas sarei contento, ne sono tuttora innamorato, anche perchè mi spiace dirlo ma come qualità e realismo dei modelli in sè le classic erano imbattibili pezzi da vetrina, anche i migliori g&p sfigurano tuttora davanti ad un qualsiasi sun project, kokusai o jac "d'epoca"
    ehehe il mio ak con booster a co2 da 9 atmosfere, me lo tengo stretto nel armadio, puro legno e metallo!!

Recluta L'avatar di futureal
    Club
    asd Stealth Team

Predefinito

very old fashion.....

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

serie di accessori rilasciati dall wa... nulla di che, sembra roba di terzi da hk (e a vedere i marchi sembrerebbe proprio cosi'). impugnature, red dot acog, laser, coprislitta:

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.