la batteria originale marui pè da 200 mha, na sola.
anche il mio maggiorato cmq fa cacare, aspetto la guida![]()
la batteria originale marui pè da 200 mha, na sola.
anche il mio maggiorato cmq fa cacare, aspetto la guida![]()
cmq la batteria originale marui per le glock marui/cyma ha un tot di spunto ma un cazzo di durata....
quella da 450/500mah della cyma invece frulla meno,raffica più lenta ma dura una vita!
nel dubbio... posto la guida qui!
per effetuare la revisione del caricatore da 100 della cyma occorrono:
- un cacciavite philips 0 x 60 (a croce)
- un cacciavite da 3mm (piatto)
- pezzo di fil di ferro con diametro max di 2-3 mm
raccolto questo materiale, si può procedere con l'operazione:
- porre il caricatore su di un piano ed infilando il cacciavite piatto, schiacciare di circa 3 cm il sollevatore, quindi inserire il pezzo di fili di ferro nell'aposito foro. così bloccherete il sollevatore.
- una volta bloccato il sollevatore, sfilare il cacciavite e procede con lo svitare le viti (come in foto)
- asportate il "coperchio" facendo attenzione ai blocca pallini e relative mollette
- sfilare il fil di ferro posto a fermo del sollevatore, quindi sfilare il sollevatore stesso e le molle collegate
- a questo punto
separate le molle in corrispondenza del "giunto" nero
- fate attenzione a rimontare la molla lunga in questa posizione
come verifica, avanzeranno questi pezzi
- il gioco è fatto, si può procedere con il rimontaggio
- rinserire la molla lunga nel caricatore, spingendola all'interno con il cacciavite piatto fino a che il sollevatore non raggiunga la posizione per rinserire il fermo in fil di ferro (vedi prima foto)
- per comodità di montaggio ruotate il caricatore in questa posizione
- ricollocare il "tappo" con i bloccapallini in posizione originale, bloccare con le dita, ruotare e rinserire le viti
a questo punto è veramente tutto... a voi eventuali domande!
Per altre foto seguite il link
https://s183.photobucket.com/albums/...0%20HI%20CAPA/
Ultima modifica di SirGent; 14/03/2010 a 19:39 Motivo: ripristino visualizzazione foto
porca vacca quanto è semplice...grande sirgent,ottima guida.spero che gli admin la vedano e la mettono in tech center.
grandissimo sir, complimenti , spero che qualkino la metta in rilievo in qulke sessione...comunicate agli admin...
grazie ... come avete visto è più difficile fare le foto che risolvere il problema.
ho dimenticato di ricordarvi di lubrificare il sollevatore prima di rimontare con due goccie di olio siliconico
ma cosi la capienza aumenta o diminuisce?
ok che c'è più spazio per i pallini se togli una molla...ma poi come salgono?
a volte, come nel mio caso, l'eccessiva pressione delle molle nuove fa incastrare i bb nei bloccapallini. togliendo , per i primi tempi (finchè non si stanca la molla lunga), la seconda molla, diminuisce la pressione ed i bb vengono incamerati regolarmente fino alla fine.
vorrei segnalare questo 3d al mod per metterlo nelle guide, grazie!
grazie per il complimento.... ma t'assicuro ch'è stato veramente facile!